Incidente sulla Lodovica a Lucca. Morta un’ex insegnante che aveva perso il controllo della propria autovettura ed è andata a schiantarsi, non si esclude l’ipotesi malore.

Incidente sulla Lodovica vicino a Lucca

Tragedia sulla via Lodovica a Diecimo, a Borgo a Mozzano nel lucchese. Nel tardo pomeriggio di oggi verso le sei una donna di 86 anni, Grazia Maria Tordi, è sbandata con la sua Fiat Punto ed è finita nel fossato. Per la donna è stato fatale un trauma cranico e i soccorsi non hanno potuto fare nulla. Allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, era stato chiamato anche l’elisoccorso. L’incidente che stato mortale per la donna si è verificato all’altezza di una pompa di benzina Tamoil.

Chi era Grazia Maria Tordi

Grazia Maria Tordi era un’ex insegnante ed era nota a tutti nella zona. E’ stata anche autrice di diverse pubblicazioni ed ha vinto vari premi proprio grazie alle sue opere.

L’altro incidente tra la Toscana e la Liguria

Un secondo scontro in giornata ha coinvolto due veicoli vicino a Sant’Angelo in Campo. Sono tre i feriti del secondo sinistro avvenuto nel sarzanese. I tre sono stati mandati in codice giallo al San Luca ma risulta che non abbiano riportato danni importanti.