Bagheria, 30enne morto folgorato. L’uomo di 30 anni ha avuto un incidente domestico mentre riparava un motorino dell’acqua in casa sua, sul posto sono arrivati i soccorsi ma non c’era più nulla da fare per il bagherese.

Bagheria, 30enne morto folgorato

Tragedia in Sicilia dove un uomo è morto folgorato in casa propria mentre metteva mano al motorino dell’acqua. Il dramma si è consumato a Bagheria più esattamente a via Vittorio Emanuele Orlando dove viveva l’uomo. La persona rimasta uccisa nell’incidente domestico si chiamava Giorgio Quartuccio ed aveva 30 anni, era sposato e aveva due figli piccoli.

Sequestrato il sottoscala

Il sottoscala dove è morto il 30enne è adesso sotto sequestro. Del caso si sta occupando la procura di Termini Imerese e bisognerà inoltre capire se l’impianto elettrico fosse o meno a norma.

Dinamiche dell’incidente

La tragedia si è consumata nella giornata di oggi. Poco dopo che Quartuccio è rimasto folgorato sono stati avvisati i soccorsi. Purtroppo l’uomo era già morto all’arrivo dell’ambulanza. Sul posto si erano recati oltre al 118 anche i carabinieri assieme ai tecnici dell’Enel per i rilievi del caso. Una prima ricostruzione fa pensare che Quartuccio potrebbe aver toccato, nel tentativo di riparazione del motorino dell’acqua, un filo scoperto. La salma del 30enne è stata restituita alla famiglia che ora potrà provvedere al funerale.