Uomo colpito da mucca volante in India. Una tragedia assurda e a tratti comica quella che è accaduta sui binari di una stazione del Rajasthan dove un anziano è stato ucciso da una mucca, a sua volta sbalzata via da un treno, mentre orinava sui binari.

Uomo colpito da mucca volante in India

Una vicenda al limite dell’assurdo quella che è successa in Rajasthan, stato del Nord dell’India. Un anziano che stava orinando sui binari della ferrovia ad Alwar è morto dopo che una mucca, che si trovava sulla traiettoria di un treno ad alta velocità Vande Bharat, gli è arrivata addosso. L’incidente è avvenuto ad Alwar, nel Rajasthan. L’uomo deceduto è stato identificato come Shivdayal Sharma ed era un ex elettricista nelle ferrovie indiane ormai in pensione da più di venti anni.

Cosa è successo

Secondo i parenti di Shivdayal, una mucca si è imbattuta in un treno Vande Bharat partito da Kali Mori intorno alle 8:30. L’impatto della collisione è stato tale che una parte del corpo della mucca è caduta a 30 metri di distanza sopra l’anziano. Shivdayal è morto sul colpo e il suo corpo è stato mandato per l’autopsia all’ospedale più vicino. Non è la prima volta che un animale muore nell’impatto con i treni Vande Bharat. Questi mezzi ad alta velocità hanno avuto scontri con il bestiame lungo molte rotte, soprattutto tratto Mumbai-Gujarat. Si tratta di treni che viaggiano a più di 120 km orari.