Incidente a Joppolo, vicino Vibo a Valentia. Un trentenne è morto nell’impatto del suo mezzo contro il muro di un’abitazione, l’urto è avvenuto non troppo lontano dal lungomare della città calabra.

Incidente Joppolo, vicino a Vibo Valentia

Un sinistro mortale quello di stamattina vicino a San Bruno Melia di Joppolo, vicino al lungomare e alla città di Vibo Valentia. Resta ancora da chiarire cosa sia successo, ma da quello che si sa dai primi rilievi sembra che una macchina si sia schiantata contro il muro di un’abitazione della contrada. Un urto davvero molto forte nel quale è rimasto ucciso il trentenne Simone Furci. Ad uccidere il giovane è stato un trauma toracico-addominale. I soccorsi giunti sul posto hanno provato, senza successo, a salvare il giovane. Sul posto si sono recati, oltre ai soccorsi, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Vibo Valentia.

Cosa è successo a Joppolo

E’ stato molto utile per la ricostruzione dell’incidente il contenuto fornito da alcune telecamere. Il giovane doveva andare all’aeroporto vicino a recuperare suo padre tornato in Calabria. Stando ai racconti dei vicini la famiglia si era trasferita a Joppolo dopo un periodo in cui ha vissuto nel Nord Italia. Il giovane faceva il panettiere.