In un’intervista al Corriere della Sera Maddalena Corvaglia si è lasciata andare su quello che è stato l’inizio della sua carriera, l’amicizia ormai finita con Elisabetta Canalis e poi anche l’amore con il conduttore Enzo Iacchetti. Lei velina lui conduttore, Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti hanno vissuto un grande amore, nato sotto i riflettori ma tenuto con cura ben custodito. “Enzino… ci siamo messi insieme alla fine del secondo anno, senza dirlo a nessuno. Ma sul lavoro era un disastro: se c’era lui non aprivo bocca, invece di sentirmi forte ero bloccata dall’imbarazzo. Con Bonolis e Laurenti sono tornata spigliata, cantavo le canzoni in dialetto” queste le parole della Corvaglia.

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sei anni di amore

Una delle coppie televisive più discusse e apprezzate dei primi anni duemila, lei velina appena ventunenne, lui già un conduttore di successo e un attore comico gettonatissimo. A prendere la drastica decisione sulla fine della loro storia pare sia stato proprio Iacchetti. Nessuno sospettava niente, perché era dal primo anno che Enzino si dichiarava innamorato di me, aveva gli occhi a cuore, se qualcuno mi si avvicinava gli tirava addosso il cellulare. Eli, lei sì che lo sapeva. A rivelarlo fu Maurizio Costanzo, che però fu molto carino, disse cose bellissime di noi..

Il ricordo della fine

Maddalena Corvaglia inoltre spende bellissime parole ricordando l’amore vissuto con il conduttore di Striscia la notizia. “Mi innamorai perché Enzino non c’entrava niente con quel mondo, era puro, di un’intelligenza superiore, colto . La storia tra Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti è durata sei anni, relazione come tante altalenante, arrivata al capolinea poi per volontà di entrambi, i due dopo la fine andati avanti e si sono rifatti una vita. Le storie finiscono ma il rispetto la stima e l’affetto è un sentimento che dura nel tempo e questo lo dimostra anche Maddalena Corvaglia ” L’ho rivisto un anno fa nel suo locale e ho capito perché ci sono stata sei anni.”