Ilary Blasi, seconda puntata Isola dei Famosi: ecco le prime frecciatine nel nuovo appuntamento del reality show di Canale 5. Lunedì 24 aprile è andata in onda la seconda puntata della nuova stagione de L’Isola dei Famosi: come detto anche a Tv Talk qualche giorno fa dall’opinionista Enrico Papi, gli unici concorrenti di quest’anno non sono i personaggi che si trovano in Honduras, ma la stessa Ilary. Effettivamente la vita sentimentale della conduttrice è sulla bocca di tutti ormai da un anno e non si fa che parlare d’altro sulle riviste di cronaca rosa e sui siti di gossip.

Impossibile non parlare della separazione da Francesco Totti e del nuovo amore Bastian Muller Pettenpohl. Non a caso la stessa presentatrice al debutto di questo primo appuntamento ha lanciato molte frecciatine al suo ormai ex marito:

Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei Famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi.

Ilary Blasi, seconda puntata Isola dei Famosi: le nuove frecciatine

Non sono mancate nuove frecciatine anche nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, ma questa volta non riferite all’ex marito, ma al nuovo fidanzato. Ad inizio puntata la padrona di casa ha presentato l’opinionista Vladimir Luxuria, dicendo che convive da due anni con lei (inteso come presenza in studio in quel ruolo nel programma della Rete Ammiraglia del Biscione).

La Luxuria si è alzata in piedi e ha fatto un saluto in tedesco proprio alla Blasi che è rimasta quasi scioccata. A quel punto Vladimir ha esclamato: “Il tedesco te proprio…”. E la risposta della Blasi è stata: “No zero proprio”. Ovviamente il riferimento è chiaramente al suo nuovo compagno che è proprio tedesco e che risponde al nome di Bastian. Lui è un imprenditore tedesco di circa 36 anni, che lavora nell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni.

Ilary Blasi, arriva un Tapiro per la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Non manca la frecciatina a Totti

Solo qualche ora prima, anzi qualche minuto prima, Ilary Blasi ha ricevuto un tapiro d’oro da Valerio Staffelli a Striscia la Notizia. Inoltre nei giorni scorsi si è parlato tanto del processo che riguarda il divorzio dall’ex calciatore. Le ultime news riguardavano le scelte prese in merito alla sentenza provvisoria del giudice civile, nello specifico su quanto ottenuto dalla Blasi: un assegno da 12.500 euro al mese, la custodia dei figli e la casa coniugale.

Cristian e Chanel potranno vedere il papà quando vorranno, mentre la situazione è differente per la piccola Isabel che ha solo sette anni e quindi deve seguire le disposizioni del tribunale: fine settimana alterni e qualche giorno nella settimana. Almeno fino a 18 anni compiuti di Isabel, la showgirl potrà stare nella mega villa all’Eur: a mandare avanti le spese di mutuo sarà Francesco, ma alla gestione vera e propria dovrà pensare Ilary.

Parliamo di una proprietà di circa 1.500 metri quadri, che arriva al valore 18 milioni e che dispone di ben 25 stanze: per tutti questi motivi i costi mensili richiesti per mantenere la grande villa dell’Eur toccano i 30 mila euro al mese. Nei giorni scorsi era circolata la voce secondo cui lei abbia già cambiato la serratura di casa per non far entrare Totti, tuttavia lei ha smentito questo pettegolezzo nel tg satirico di Antonio Ricci.