Prima lo rapinano, poi lo sfregiano al volto. È successo a Milano, la vittima un nigeriano che voleva solo comprarsi una cosa da bere. Ma i suoi piani sono stati rovinosamente guastati da tre immigrati, poi arrestati per rissa e rapina dai Carabinieri di Milano.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era in sella alla sua bicicletta con in mano una banconota da 50 euro, che avrebbe utilizzato per comprare qualcosa al bar. Finito nel mirino degli aggressori, lo hanno attaccato in tre, facendolo cadere dal mezzo e rubandogli i soldi. Il nigeriano, un operaio di 42 anni regolare in Italia, si è alzato ed è andato verso gli aggressori per recuperare i propri soldi. I tre invece lo hanno aggredito violentemente, sfregiandolo al volto con un paio di forbici.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Milano per sedare la rissa con rapina. Arrestati in flagranza i tre, due gambiani di 32 e 25 anni e un maliano di 42. L’episodio è avvenuto in via Settala, dove sono intervenuti i militare per sedare la rissa. Oltre alle forbici, trovate e sequestrate dai Carabinieri, uno degli aggressori possedeva un uncinetto appuntito, mentre un altro tentava di nascondere una pietra. Il trio, già noto alle forze dell’ordine per rapina e spaccio, una volta arrestato è stato condotto in caserma