Si torna a parlare del triangolo Blasi Totti e Bocchi. Questa volta però per quanto riguarda la custodia dei figli della coppia dell’ex capitano giallo rosso Francesco Totti e dell’ex letterina Ilary Blasi. Nessun veto su Noemi Bocchi sembrerebbe essere stato imposto dalla conduttrice per quanto riguarda la custodia dei figli ancora minorenni Cristian, Chanel e Isabel. Ilary Blasi non impedirà ai figli di frequentare la nuova compagna del padre, Noemi Bocchi, figura importante per Francesco Totti. La conduttrice dell’Isola dei famosi intenderebbe dare in questo modo ai figli “una dimensione più serena alla separazione”.

Ilary Blasi la custodia dei figli combattuta in tribunale

La tesi di ” una dimensione più serena alla separazione” , soprattutto dopo le vicende riprese dai giornali scandalistici dell’ultimo anno viene sostenuta dal Messaggero, secondo il quale appunto la conduttrice non avrebbe posto alcun veto sulla custodia dei ragazzi. Entrambi gli ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi dopo la separazione si sono rifatti una vita, Francesco Totti con Noemi Bocchi e Ilary Blasi Invece con l’imprenditore Bastian Muller. Tormentata la fine della loro lunga storia d’amore, Totti e Ilary nei mesi scorsi sono stati protagonisti di vicende giudiziarie e non sono, anche di battaglie mediatiche.

I precedenti attriti

I figli ancora minorenni della coppia scoppiata Totti-Blasi potranno quindi trascorrere le giornate anche con la nuova compagna del padre Noemi Bocchi senza ulteriori attriti, trasferendosi anche temporaneamente nell’attico dove vivono attualmente Francesco Totti e Noemi Bocchi nel quartiere di Vigna Clara. La conduttrice di Mediaset, nonostante le tensioni tra lei e l’ex marito, ci tiene al fatto che i figli frequentino regolarmente il padre. Potenziali tensioni in merito ai figli e la Bocchi nascono da fatti precedenti, in passato Ilary si sarebbe infastidita venendo a sapere, casualmente, che il marito aveva portato Isabel nel palazzo dove abitava Noemi. Ad oggi questi fatti sono acqua passata.