A Brooklyn una ragazza è stata rapita per strada mentre stava camminando. La giovane è stata caricata con la forza in una autovettura e portata via contro la sua volontà. Il fatto è accaduto ieri nella nota zona di New York, lungo una via ritenuta iconica a livello storico-cinematografico. Le immagini dello strano sequestro sono state registrate da alcune telecamere di sicurezza presenti nei dintorni.

Il rapimento si verificato intorno all’una di notte verso Coney Island, a sud di Brooklyn. La zona, Marlboro Project, è nota anche per il film del 1971 Il braccio violento della legge” e per essere stato luogo di altri fatti criminosi.

Brooklyn, ragazza rapita per strada: la polizia offre una taglia da 3.500 dollari a chiunque fornirà informazioni utile per rintracciarla e trovare il colpevole

Le immagini sono state fatte vedere alla polizia con la speranza che ci sia modo di rintracciarla e fare luce sulla vicenda. Da quel che si è potuto osservare un uomo, dopo aver attraversato la strada ha avvicinato la ragazza, attirando la sua attenzione dopo aver alzato le braccia. Successivamente tramite i filmati lo si vede portarla via con la forza e caricarla su una macchina per poi ripartire immediatamente e velocemente con il mezzo. Non è stato però possibile vedere il numero di targa dalle riprese fatte dalle telecamere. Al fine di trovarla la polizia americana ha messo una taglia da 3.500 dollari per qualsiasi persona riuscirà a fornire informazioni utili.