Sophie Codegoni parto. L’ex gieffina sta per diventare mamma. Sophie Codegoni aveva annunciato a novembre di essere incinta del primo figlio con il compagno Alessandro Basciano, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante le perplessità di molti, la loro storia d’amore ha resistito anche quando si sono spenti i riflettori. I due stanno coronando ora il sogno di diventare genitori. Per Basciano si tratta del secondo figlio dopo Nicolò avuto dall’ex fidanzata Clementina Deriu. Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha mostrato sui social il pancione svelando la data del parto.

Sophie Codegoni parto, la data

L’ex gieffina ha voluto mostrare il pancione ai suoi followers sui social. Sophie Codegoni ha dichiarato di essersi stupita per il fatto che il pancione sia cresciuto tanto in soli tre giorni: “Mi è esploso”. La Codegoni diventerà mamma tra poche settimane. Al parto mancano esattamente 24 giorni come lei stessa ha scritto. Celine, questo il nome scelto dalla coppia per la figlia, potrebbe nascere il 15 maggio. Pochi giorni fa, Sophie aveva fatto sorridere i suoi fan quando aveva raccontato che durante le ecografie non era mai riuscita a vedere completamente la sua bambina: “Comunque sono troppo curiosa dell’ecografia di oggi perché dovete sapere che Celine è super antipatica. In questi nove mesi non siamo mai riusciti a vedere completamente il suo visino: una volta perché era girata o un’altra volta perché se lo copriva con la manina. Quindi adesso spero di vederla bene dato che sono al nono mese e quindi dev’essere cresciuta ancora un pochino rispetto all’ultima ecografia che ho fatto”. Ormai manca meno di un mese al momento in cui Sophie si troverà ad accogliere tra le braccia la sua piccola Celine. L’emozione è tanta ma la gieffina sta facendo i conti anche con le voglie notturne come dimostrano gli scatti social. Sophie ha condiviso la foto delle bombe alla crema e ha cercato di fare un’ordinazione su Glovo. Nella storia successiva però si è mostrata sconsolata: “Su Glovo non c’è nulla, provo a dormire”.

Il racconto sulla gravidanza

Sophie Codegoni ha rivelato di essere rimasta stupita nell’apprendere di essere rimasta incinta. In passato i medici le avevano comunicato che a causa di alcuni problemi di salute avrebbe avuto difficoltà: “Poi feci una visita dal ginecologo e mi disse che avrei avuto problemi ad avere figli. Poi, sentendo dei consigli, mi avevano detto di smettere la pillola perché ci avrei messo del tempo ad avere bambini”, aveva raccontato. Sophie però non si è demoralizzata spiegando di aver immaginato la possibilità di poter diventare mamma in futuro: “Io avevo voglia di diventare mamma giovane, ma non pensavo così giovane e così in fretta. Poi ho avuto due settimane di ritardo, io ero abituata con il mio ciclo, ma quando ho fatto il test ci ho messo due giorni a realizzare”. La gravidanza di Sophie prosegue bene anche se di recente, l’ex gieffina era stata ricoverata in ospedale per accertamenti. La fidanzata di Basciano aveva confessato di aver avuto delle fitte forti al fianco destro ma il dolore si era fatto poi più intenso: “Erano due notti che non riuscivo a dormire. Ieri un male terrificante, quindi ho fatto un’ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato e infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”.

Il matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata sul red carpet della scorsa edizione del Festival del Cinema di Venezia. Sophie è rimasta sorpresa mentre i fotografi continuavano a immortalare la scena. A Verissimo, Sophie ha dichiarato che per il momento il matrimonio è accantonato: “Ora dobbiamo pensare a Celine, poi vedremo”.