Uomini e Donne, Sara e Sonny. Dopo il sì, arriva il loro primo figlio. La coppia uscita tre anni fa dal programma condotto da Maria De Filippi, ha annunciato la splendida notizia della gravidanza via social.

Sara e Sonny di Uomini e Donne aspettano un figlio. L’annuncio via social

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è quella formata da Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Solo qualche mese fa, i due sono convolati a nozze nella città di Rabat in Marocco con una cerimonia tradizionale. La donna ha infatti voluto rispettare le proprie usanze marocchine.

Già ai tempi si chiacchierava di un’ipotetica gravidanza in vista, con alcune indiscrezioni da parte dalla regina del gossip, l’influencer Denianira Marzano, che sui social aveva fatto intendere che ci sarebbe stata anche un’altra dolce sorpresa.

E così è stato. La coppia, il cui amore è nato ormai tre anni fa grazie al programma pomeridiano di Canale 5, ha annunciato proprio stasera, venerdì 21 aprile 2023, la dolce attesa.

Durante il matrimonio, il pancino in vista di Sara, aveva dato credito ai pettegolezzi sulla presunta cicogna in arrivo e quindi i sospetti erano più che fondati. Grazie a un lungo post pubblicato sul profilo privato di lei, i due innamorati hanno voluto condividere la bellissima notizia con tutti i loro fan.

Eccoci qua, proprio noi Sara e Sonny la coppia degli altri e bassi dirà qualcuno… o direttamente la coppia dei pazzi. E si, è proprio così, siamo pazzi l’uno dell’altra da quel 28 maggio di tre anni fa.

E così che inizia il post che vede il volto dei due genitori arricchito da un enorme sorriso. Entrambi poi, tengono stretta nelle mani la splendida ecografia.

Avevamo bisogno di un qualcosa di ancor più bello, di un segno, qualcosa di superiore. E sei arrivato tu, il nostro baby. Sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni. Hai avverato il sogno del tuo papi, che sognava di vedermi con il pancione. Hai avverato il nostro sogno più grande. Continua poi il post.

Insomma, non ci sono più dubbi. Sara e Sonny non hanno nascosto l’emozione e le paure che stanno provando in questo momento, ma soprattutto non celano la grande gioia di diventare presto genitori.

La crisi superata

Prime le nozze e poi la gravidanza. Entrambi sono stati un segno decisivo che la crisi del passato fra i due, è definitivamente superata.

Lei stessa nel post ha annunciato di essere la coppia dei fantomatici tira e molla. Tra i motivi di rottura, ci sarebbe stato il tradimento di lui con Aurora Di Colombo, l’ex di Luca Salatino. Ma fortunatamente Sara lo ha perdonato ed eccoli qui, pronti per una nuova vita insieme al futuro nascituro.