Chi sono Gigi e Ross? Sono un famoso duo comico della tv e della radio.

Chi sono Gigi e Ross? Età, nomi e vita privata

I loro veri nomi sono: Luigi Esposito, in arte “Gigi” e Rosario Morra, in arte “Ross”.

Per quanto riguarda la vita privata dei due comici entrambi sono sposati, rispettivamente Rosario è sposato dal 2013 con Milli Indaco e la coppia ha un figlio di nome Mathias; anche Luigi Esposito è sposato con Naike Orilio e la coppia ha avuto due figli, Nicole e Gabriel.

Biografia

Luigi Esposito è nato a Napoli il 19 luglio del 1978, ha 43 anni, Rosario Morra è nato il 13 gennaio 1978 e ha 45 anni. Entrambi hanno studiato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica del Teatro Bellini di Napoli.

Dopo diverse esperienze teatrali con il gruppo chiamato I turbati i due duo hanno dato vita al famoso duo comico Gigi e Ross.

Insieme hanno debuttato in radio nel 2003, per poi approdare a Radio Kiss Kiss dando vita alla parodia del programma televisivo Le Iene. Le prime esperienze in televisione sono quelle come comici a Zelig Off e Zelig nel 2008.

Nel 2011 sono diventati poi conduttori di Made in Sud. Nel 2017 hanno condotto lo Zecchino d’Oro. Nel 2019 hanno pubblicato un libro intitolato La maledizione dell’Acciaio. Nel 2019 sono stati poi concorrenti del programma Tale e Quale Show 2019 di Carlo Conti.