Valentina Romani e Nicolas Maupas, i due volti di “Mare Fuori”, sono stati fidanzati? La risposta dell’attrice mette a tacere i rumors. Ecco cosa ha detto in una recente intervista.

La presunta storia d’amore tra i due attori

Da quando è esploso il fenomeno “Mare Fuori”, non si parla d’altro che della famosa serie tv e dei suoi protagonisti. Come in molti sanno, la fiction Rai è ambientata all’interno di un carcere minorile di Napoli e racconta le vicende dei giovani detenuti. Tra i personaggi a cui il pubblico si è affezionato di più vi sono Filippo e Naditza, due dei protagonisti della serie, interpretati da Nicolas Maupas e Valentina Romani.

In “Mare Fuori”, i due attori sono una coppia e da settimane, si vocifera che anche nella vita reale Valentina e Nicolas siano fidanzati. Secondo i rumors, infatti, i protagonisti della serie avrebbero finito per innamorarsi durante le riprese.

Le prime voci sulla presunta storia d’amore tra Nicolas Maupas e Valentina Romani hanno iniziato a circolare dopo che alcuni fan hanno sorpreso i due attori a cena insieme. A questo gossip, poi, si è aggiunta una foto in cui Valentina e Nicolas sono stati immortalati mentre si scambiavano un affettuoso abbraccio durante la festa di compleanno dell’attrice.

Tra gli indizi, tuttavia, nulla ha mai confermato i sospetti dei fan e lo stesso vale per i due giovani interpreti che non si sono mai espressi su questi pettegolezzi fino ad oggi.

Valentina Romani e Nicolas Maupas fidanzati: l’attrice risponde ai rumors

Durante una recente intervista, Valentina Romani ha risposto ad alcune domande in merito all’addio di Nadtiza alla serie tv e ha parlato anche dei suoi colleghi. Già da settimane, infatti, Valentina Romani e Nicolas Maupas avevano annunciato di dover lasciare la serie con un post sui social.

Secondo quanto riportato dal portale “IsaeChia”, ai microfoni di “Grazia”, l’attrice ha spiegato i motivi dell’addio a “Mare Fuori”, dicendo: “Amo e ho amato Naditza, è un personaggio che mi ha dato moltissimo in questi anni e a cui sento di aver dato molto di me stessa. È stato un privilegio conoscerla e raccontarla. Credo, però, che per un attore sia fondamentale capire quando è giusto staccarsi da un personaggio per andare incontro a nuove storie, a nuove vite da vivere”.

Sul rapporto con Massimiliano Caiazzo che nella serie interpreta Carmine, e Carolina Crescentini, l’ex direttrice del carcere, l’attrice ha poi rivelato:

Fin dall’inizio, Carolina Crescentini è stata un punto di riferimento per me e Naditza. Il loro legame racconta un rapporto profondo come quello che può esserci tra una madre e una figlia, fondato sulla fiducia. Come ha detto Carolina, nella vita reale c’è tra noi un bene molto più profondo di quello che traspare nello schermo. A Massimiliano voglio un bene profondo e sincero, spesso ci sentiamo. Massi emana energia, è un vulcano in eruzione, una delle persone più generose che io conosca. E anche un attore bravissimo, lo stimo molto”.

Tuttavia, il legame che incuriosisce di più i fan è quello con l’attore Nicolas Maupas. Se sul set i due protagonisti sono molto complici, il loro rapporto nella vita reale non è così chiaro. In proposito, l’attrice ha preferito rispondere in modo evasivo, scegliendo di non confermare né smentire i rumors, dicendo, “Preferisco non parlarne”.

Poi, Valentina Romani ha spiegato: “La mia vita è privata. Perché è la mia forza e bisogna fare attenzione a chi consegnare le proprie forze ma anche un po’ per scaramanzia. È un tesoro che voglio conservare stretto”.

Al momento, dunque, i due attori non sono ancora pronti a rivelare se tra loro ci sia molto di più che una semplice amicizia ma nulla esclude che possano cambiare idea in futuro.