Biglietti Roma-Bayer Leverkusen: fino al 90esimo nessun tifoso e appassionato di calcio poteva sperare di poter andare all ricerca di tagliando per assistere alle semifinali di Europa League. Al 120esimo però, al termine dei tempi supplementari, è esplosa la grande festa all’Olimpico di Roma che si è protratta per le vie della città eterna fino a tarda notte e nelle case dei romanisti. Sicuramente sarà subito balenato, come è normale che sia ad un fedelissimo tifoso, il pensiero di dove andare e come fare per reperire i biglietti.

Dunque, gli uomini di Josè Mourinho, hanno regalato ad fiume di chiassosi tifosi, che si è esaltato dalla gioia per quanto fatto vedere dalla propria squadra sul campo, un gioia incredibile: doveva vincere la squadra giallorossa e l’ha fatto. L’ha fatto con un risultato roboante che nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe immaginato. Dopo l’1-0 subito a Rotterdam in Olanda, è arrivato un 4-1 fantastico allo stadio Olimpico.

Passati i quarti di finale dell’Europa League, la Roma andrà ad affrontare nella fase successiva del torneo, come già prestabilito dal tabellone delineato il 17 marzo in occasione del sorteggio a Nyon, il Bayern Leverkusen che nell’altro quarto ha avuto la meglio sull’Union Saint Gilloise.

E allora, come vedere la partita di andata valida pre le semifinali dell’Europa League? Quando parte la vendita dei tagliandi, e quanto costano? Di seguito tutte le info per poter accaparrarsi un titolo d’accesso per entrare nel grande teatro dell’Olimpico e poter sostenere dal vivo i propri beniamini giovedì 11 maggio 2023 alle ore 21.

Biglietti Roma-Bayer Leverkusen, quando escono?

La vendita dei biglietti della gara di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen valida per l’andata delle semifinali, si aprirà il 20 aprile. Come d’abitudine, i tagliandi saranno disponibili nell’ambito della prelazione nel seguente modo: la prima fase è quella dedicata agli abbonati al campionato, la seconda fase è dedicata a quelli abbonati alle partite di Coppa e la terza fase è quella rivolta alla vendita libera.

Prima fase

Giovedì 20 aprile – Lunedì 24 aprile 15:59: gli abbonati al campionato, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, su qualsiasi altro posto o in altri settori diversi dall’abbonamento. In questo caso il diretto di prelazione si può eserciatare solo on line. Sarà consentito acquistare un tagliando per ogni singola transazione.

Seconda fase

Lunedì 24 aprile alle 16:00 – Mercoledì 26 aprile alle 15:59:questa fase è dedicata solo a coloro che sono in possesso di un abbonamento Coppe. Possono scegliere al momento dell’acquisto del biglietto qualsiasi settore messo a disposizione. Anche qui ciascun abbonato potrà acquistare un biglietto per ogni singola transazione.

Terza fase

Mercoledì 26 aprile, alle 16:00: fino ad esaurimento: ogni tifoso, può acquistare massimo 4 biglietti per singola transazione.

Dove comprarli

I biglietti della partita Roma-Bayer Leverkusen, dell’11 Maggio, saranno disponibili dal 20 aprile. Si possono acquistare in tre modi diversi: sul sito della Roma, accedendo al sezione biglietteria, nei punti vendita ViVaticket, ma anche allo stadio Olimpico, il giorno della partita in casi di biglietti residui.

  • SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
     
  • CONTACT CENTER AS ROMA (solo per l’acquisto del ridotto disabili/invalidi 100%)  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9-18:30).
     
  • PUNTI VENDITA VIVATICKET
     
  • PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita)- Viale delle Olimpiadi, 61 

Per quanto riguarda i prezzi del singolo tagliando, non ancora si hanno notizie a riguardo. Nei prossimi giorni saranno svelati dalla società giallorossa.

La partita di ritorno

Se la Roma di Mourinho giocherà la prima semifinale allo stadio Olimpico di Roma giovedì 11 maggio 2023 alle ore 21, la partita di ritorno è prevista una settimana dopo, ovvero giovedì 18 Maggio alle ore 21 e si giocherà a Leverkusen al BayArena.