L‘ATP Barcellona 2023 ripropone la sfida tra Sinner-Musetti. Dove vederla in TV e streaming? Prima di rispondere alla domanda, dobbiamo introdurre i motivi per cui siamo di fronte nuovamente ad un derby tutto italiano. Siamo ai quarti di finale del Master 1000 spagnolo, con Sinner che è arrivato fino a questo punto dopo aver faticato nel turno precedente contro Nishioka, regolato in tre set. L’altoatesino ha rilevato un problema di crampi durante il match, forse per le troppe fatiche accumulate nelle ultime settimane in cui non ha saltato nemmeno un grande appuntamento tra Indian Wells, Miami Open (perso in finale) e Montecarlo (perso in semifinale contro Rune).

Dall’altra parte, il percorso di Lorenzo Musetti è stato in clamoroso crescendo. L’inizio di stagione 2023 non è stato certamente positivo per l’atleta italiano che ha dovuto ‘sopportare’ cadute di rilievo nei primi tornei, tra cui l’Australian Open. Solo a Montecarlo, il nativo di Carrara è riuscito a risollevarsi, arrivando fino ai quarti di finale, eliminato proprio da Jannik Sinner. Ora, il classe 2002 ha un’altra occasione per ribadire che è tornato ad avere una condizione di primissimo livello e che potrebbe dargli fiducia anche in vista degli Internazionali di Roma con vista sul Roland Garros 2023. La terra rossa è amica del giocatore.

ATP Barcellona, Sinner-Musetti: dove vederla in TV e streaming

La sfida tra Sinner-Musetti ai quarti di finale di Barcellona, sarà visibile in diretta TV dalle 12.00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis HD e SuperTennis HD. Per quanto riguarda la diretta streaming i play sono quelli di Tennis TV, Sky Go, Now e SuperTennix. Gli italiani giocheranno sul centrale denominato Pista Rafa Nadal. Peraltro, lo spagnolo ha annunciato nuovi problemi fisici che potrebbero tenerlo lontano dai campi per altre settimane. Il French Open è davvero a rischio per il campionissimo nativo di Manacor.