Marialaura De Vitis è intervenuta sui social per rispondere alle domande di alcuni utenti e ha confessato cosa ne pensa del trono di Luca Daffrè a “Uomini e Donne”. I due si sono conosciuti a “L’Isola dei Famosi”, dove avevano instaurato un bel legame. Ecco cosa ha detto la De Vitis sul nuovo percorso di Daffrè nel programma di Maria De Filippi.

Marialaura De Vitis sul trono di Luca Daffrè: “Non c’è una ragazza che gli piaccia”

Come in molti ricorderanno, Marialaura De Vitis e Luca Daffrè sono stati due concorrenti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Durante la loro permanenza in Honduras, tra loro si era creato un bel legame, tanto che, l’ex di Paolo Brosio aveva anche manifestato un certo interesse nei confronti di Luca Daffrè.

Una volta finito il reality, però, il modello non ha voluto approfondire la loro conoscenza e la loro amicizia è rimasta tale. Ora, Luca Daffrè è sul trono di Uomini e Donne e Marialaura De Vitis ha espresso la sua opinione in proposito, intervenendo sui social.

Su Instagram, infatti, alcuni followers, le hanno chiesto cosa ne pensa del nuovo percorso televisivo dell’ex naufrago, suggerendole anche di presentarsi nel dating show per corteggiarlo. L’ex di Paolo Brosio, tuttavia, è stata molto chiara sull’ipotesi di una sua futura partecipazione al programma e ha affermato:

Doveva scegliermi prima di salire sul trono, è troppo tardi ora”. 

Il percorso del bel tronista è iniziato col botto, in quanto, la stessa Maria De Filippi ha rivelato che per il nuovo tronista sono arrivate migliaia di richieste da parte di aspiranti corteggiatrici che speravano di riuscire a rubargli il cuore. A distanza di qualche mese dalla sua prima apparizione nel programma, Luca Daffrè sta portando avanti delle conoscenze nel programma che, tuttavia, sembrano far nascere dei dubbi in Marialaura De Vitis.

L’ex naufraga, infatti, rispondendo alle domande dei suoi followers, ha espresso le sue perplessità in proposito, dicendo:

Premettendo che ho visto solo le prime puntate perché poi sono stata in vacanza: per ora non mi sembra preso da nessuna delle ragazze con cui ha fatto le esterne. Diciamo che, secondo me, manca una ragazza che gli piaccia sia fisicamente che caratterialmente nella sua completezza. Mi sa che finora le ragazze che sono scese per lui le vedeva un po’ incomplete. E tra l’atro mi sa che lui sia un po’ difficile di gusti ahaha. Comunque spero possa trovare la ragazza che sta cercando e gli auguro di trovare l’amore”.

La frecciatina a Drusilla Gucci

Dopo aver commentato il trono di Luca Daffrè, Marialaura De Vitis ha colto l’occasione per lanciare una stoccata a Drusilla Gucci. Come in molti sapranno, negli ultimi tempi i rapporti tra le due sono molto tesi.

La De Vitis, infatti, è stata recentemente paparazzata in compagnia di Francesco Chiofalo, mandando Drusilla Gucci su tutte le furie che su di lei aveva detto: “Ha sentito odore di crisi ed è planata come un avvoltoio”.

Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, Marialaura ha voluto chiarire la sua posizione nella vicenda, approfittandone per lanciare una frecciatina a Drusilla.

Ecco cosa si legge sulle sue Instagram Stories:

Ma ragazzi, sinceramente io lei la capisco…Anche io sarei gelosa di me stessa hahah, dai sono pur sempre una Pupa. A parte gli scherzi, mi dispiace che lei se la stia vivendo male. Bastava che mi chiedesse di darle spiegazioni e io gliele avrei date. Invece ha preferito evitarmi totalmente. Forse ha paura di non reggere il confronto? Detto ciò, io e Francesco continueremo a vederci quanto ci pare e piace come abbiamo sempre fatto. Lui è andato a Firenze per incontrare Drusilla, per poi trovarsi di fronte ad un confronto negato…Trovo davvero assurdo che Drusilla non abbia apprezzato il gesto e l’abbia fatto andare via così. Davvero poco elegante e irrispettoso per una Gucci. A questo punto inizio a pensare che lei non lo ami più ma non abbia le palle per dirglielo in faccia. Per questo ha paura del confronto e cerca di insabbiare tutto tirando in mezzo me”.