Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli è stata particolarmente impegnata. Nelle scorse settimane, la gieffina si era sfogata sui social lamentando dei malesseri legati allo stress e alla stanchezza: “Non mi sono più fermata e non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio, sono stanchissima e distrutta. Ho bisogno di dormire. Non so quante ore abbia dormito, forse 8 ore in 3 giorni? Ho fatto Roma, Verona, Milano, Roma, Marche, Milano, Roma, da lì un altro posto, ora Verona, poi Roma.. Non ce la faccio”. Insieme a lei c’è sempre Daniele Dal Moro con cui Oriana sta vivendo una bellissima storia d’amore. Nelle scorse ore i due sono atterrati a Barcellona. Oriana ha riabbracciato la famiglia che non vedeva da mesi e con l’occasione ha presentato il gieffino in famiglia.

Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, la bordata

A settimane di distanza dalla finale, l’ex gieffina ha parlato della sua esperienza nella casa non senza risparmiarsi alcune frecciatine. Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi non sono mai andate molto d’accordo all’interno della casa del grande Fratello Vip. Le due si sono punzecchiate spesso a vicenda come dimostrato anche da alcune clip del programma girate sul web e anche ora che sono fuori dal reality non si esentano dal continuare a lanciarsi frecciatine. Prima della finale, la Fiordelisi dopo aver scritto su Instagram “l’ignoranza è una patologia che colpisce molte persone, i sintomi sono: cattiveria, invidia e maleducazione”, aveva messo like ad un insulto contro Oriana Marzoli in cui veniva definita nana. In un’intervista al Settimanale Mio, Oriana Marzoli ha escluso la possibilità di diventare amica di Antonella in futuro: “Sono una persona coerente, lo sono stata dentro la casa e lo sono fuori. Se non vado d’accordo con una ragazza dentro, non posso farlo fuori, non sono mica una che finge”. Una risposta che ha ricevuto consensi sul web. In molti hanno apprezzato la coerenza di Oriana che non si è mai dilettata in smancerie con chi non sopportava all’interno della casa. La gieffina ha anche commentato in tono polemico la storia tra la Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Non ho interesse verso la loro storia, ognuno è libero di scegliere con chi stare ed auguro ad entrambi felicità”.

Il rapporto con Daniele Dal Moro

Tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro il rapporto procede a gonfie vele. I due si stanno continuando a frequentare anche fuori la casa del Grande Fratello Vip e la cosa si sta facendo seria. Daniele ha anche da poco presentato Oriana a suo padre. Nell’intervista al Settimanale Mio, Oriana ha dichiarato: “Con lui al momento le cose vanno benissimo. Mi trasmette la calma di cui ho molto bisogno. Le piccole liti ci sono ed è normale, ma stiamo molto bene insieme. Sono molto passionale, soprattutto con Daniele”. Da settimane erano circolati dei rumors su una possibile partecipazione degli Oriele a Temptation Island. Poi però la notizia era stata smentita in quanto al format parteciperanno persone comuni. Oriana non esclude però la possibilità di partecipare in futuro con Daniele: “Abbiamo appena terminato questo percorso e devo ancora realizzare di essere uscita dalla casa, ma chi lo sa, io non mi precludo nulla. Anche se al momento non ho progetti in tal senso per l’immediato futuro”.

Il futuro in televisione

Oriana Marzoli vorrebbe continuare a fare televisione. Magari un altro reality come qualcuno ha ipotizzato. La gieffina ha ammesso che in futuro le piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi: “Al momento non ho ancora pensato ai miei prossimi passi in Italia, ma sicuramente mi piacerebbe continuare con la televisione”. In Spagna Oriana era conosciuta come la regina dei reality. In La casa Fuerte Oriana aveva conosciuto anche Ivan Gonzalez, da noi noto come tronista di “Uomini e donne”. La loro relazione però naufragò al termine del reality.