Biglietti finale Coppa Italia 2023. Quest’anno la finale della coppa nazionale si disputerà il 24 maggio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma. In attesa di sapere quali saranno le squadre che si sfideranno, andiamo a scoprire cosa sappiamo al momento sulla vendita dei biglietti.

Biglietti finale Coppa Italia 2023: quando e dove comprarli?

I biglietti per la finale di Coppa Italia non sono stati ancora messi in vendita dalla Lega di Serie A, ma novità saranno sicuramente annunciate dopo la seconda semifinale di ritorno (Fiorentina-Cremonese), in programma giovedì 27 aprile.

Intanto però possiamo ricavare qualche informazione guardando all’edizione 2021-2022. Lo scorso anno infatti la finale, che vide opposte Inter e Juventus, si disputò l’11 maggio e i biglietti furono messi in vendita libera, con prelazione per gli abbonati, a partire dal 2 maggio, quindi 9 giorni prima della gara.

Se le tempistiche dovessero essere le stesse, la prima fase di vendita libera riservata agli abbonati dovrebbe prendere il via all’incirca il 15 maggio.

Per quanto riguarda i rivenditori invece, i tagliandi saranno acquistabili sul sito di Vivaticket e nei rivenditori autorizzati.

Prezzi

Sempre rifacendoci alla finale dello scorso anno, che si disputò allo Stadio Olimpico di Roma con capienza fissata a 68mila persone, i prezzi dovrebbero più o meno essere i seguenti:

  • Tribuna Monte Mario: 190 euro
  • Tribuna Tevere: 135 euro
  • Distinti: 50 euro
  • Curve: 35 euro
  • Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: gratis