Elio è un nuovo personaggio di “Uomini e donne” del trono over, arrivato in studio per corteggiare due dame: Gemma e Paola. La padrona di casa ha presentato il cavaliere sia alle dirette interessate che al pubblico che segue da anni il programma storico di Maria De Filippi.

Secondo quanto accaduto nel corso della puntata di oggi, 19 aprile 2023, il corteggiatore sarebbe finito nel mirino dopo un’accesa discussione con l’opinionista storica Tina Cipollari, che non vedrebbe di buon occhio il nuovo arrivato.

Elio Uomini e donne over, lite in studio con Tina Cipollari

Nel primo pomeriggio di mercoledì 19 aprile 2023, è andata in onda un’altra puntata di “Uomini e donne” del trono over durante la quale ha avuto luogo una discussione animata tra Elio, il nuovo corteggiatore di Gemma, e Tina Cipollari, l’opinionista storica del programma.

Tutto è iniziato quando il cavaliere ha affermato di aver chiuso definitivamente con Paola, una delle dame con cui era uscito, spiegando di non aver visto da parte della diretta interessata una particolare sensibilità riguardo alle sue intolleranze alimentari, maturate fin da bambino. A quanto pare, Elio sarebbe allergico alla ricotta e al burro e la dama si sarebbe fatta preparare una pietanza con la presenza del burro chiudendo, subito, di continuare la serata fuori dal ristorante. Così ha riferito:

Ho pensato che non volesse approfondire la serata con un bacio. Sono piccole attenzioni. Io sto pieno di traumi. Sono chiaro, cerco una persona che non ho mai trovato che non mi faccia pensare ai miei traumi. Faccio finta di essermi dimenticato il portafoglio per vedere il polso di una donna. Per rompere il ghiaccio le ho baciato la mano per una questione di galanteria. Poi le volevo tenere la mano e ha detto no.

Quelle parole, però, avrebbe fatto alterare Tina che non ha perso occasione di criticarlo e attaccarlo senza filtri.

Le parole dell’opinionista

L’opinionista ha detto la sua riguardo ad Elio, spiazzando il pubblico in studio e i telespettatori:

Ma chi sei, chi è arrivato? Ma che cafone che sei. Ma vai… Se c’è una cosa che detesto di più quando gente come te viene a giocare a fare il signore. ma chi sei… mica serve una giacca e cravatta magari sei un fallito, un morto di fame, senza un euro in tasca, un ripulito. Secondo te una donna, che esce con un soggetto del genere, si deve fare tutti questi pensieri? Sei uno degli uomini più antipatici avuti e visti in questo studio.

Il passato del Cavaliere

Elio ha 65 anni ed è arrivato in studio da Maria De Filippi per corteggiare la Dama Bianca, Gemma Galgani. Non ci sono molte notizie sulla vita privata e pubblica del cavaliere ma secondo quanto riferito dalla redazione e da lui stesso, si sarebbe divorziato dalla moglie dopo 27 anni di matrimonio. A quanto pare, la storia d’amore con quella che reputava la donna della sua vita si sarebbe interrotta a causa di incomprensioni e eventi che hanno recato al corteggiatore importanti traumi.

Uomini e donne” sarebbe un nuovo punto di partenza che dovrebbe aiutarlo ad accantonare il passato. Per tale motivo è alla ricerca di una persona che lo accetti così com’è. Riuscirà a trovarla nel trono over? Per adesso, l’impresa sembra molto difficile.

Dove seguire il programma Uomini e Donne

E’ possibile seguire il programma di Maria De Filippi tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, su canale 5 alle ore 14,45. Le repliche vanno in onda su La5 alle 19.50. Inoltre, il pubblico può rivedere gli appuntamenti anche online sul sito Mediaset dove vengono caricate tutte le puntate di ogni edizione.