Un’altra serata all’insegna dello sport targata Cusano Italia Tv. Torna alle 21.30 ‘Cose di Calcio’, programma condotto da Debora Carletti e Flavio Maria Tassotti in prima serata sul 264 del digitale terrestre. Ospite speciale, Daniel Fonseca, ex attaccante di Napoli, Roma e Juventus e attualmente procuratore sportivo.

Daniel Fonseca (attaccante Roma, Napoli) questa sera a Cusano Italia Tv

Questa sera alle 22.00 a ‘Cose di Calcio’, Daniel Fonseca, calciatore uruguaiano ex attaccante di Napoli, Roma e Juventus. Un giocatore che con la Nazionale uruguaiana vanta 30 presenze e 11 gol e che alzò la Copa América nel 1995. Nel 2003, lasciato effettivamente il calcio giocato, decide di dedicarsi all’attività di procuratore sportivo. Tra i suoi assistiti diversi i nomi importanti come il portiere Fernando Muslera, il difensore Martín Cáceres e l’attaccante Luis Suárez.

Il punto della Serie A alla 30esima giornata

Tuesday night che si aprirà con l’analisi della 30esima giornata di Serie A apertasi con le vittorie di venerdì di Cremonese e Lazio e proseguita sabato nella sfida delle 15 al Dall’Ara tra Bologna e Milan conclusasi 1-1. Napoli-Verona, match delle 18 terminata con un pareggio inaspettato per 0 a 0. Si accorciano dunque le distanze tra la capolista e la squadra di Sarri, ma con un +14 ancora di difficile ed effettiva rimonta. A San Siro il Monza batte l’Inter 1-0, portando sconforto e fischi per la 11esima sconfitta in questa stagione per i neroazzurri.

Lunch match della domenica per Lecce-Sampdoria finita con 1 a 1. Pareggio per 1 a 1 anche nella sfida delle 15 tra Torino e Salernitana. Match decisivo per l’accesso alla scalata europea delle 18: Sassuolo-Juventus finisce 1 a 0 per i padroni di casa, grazie al gol di Defrel. In campo alle 20.45 allo stadio Olimpico Roma contro l’Udinese: una sfida conclusasi 3 a 0 per i giallorossi. Giornata conclusa lunedì sera nello scontro tra Fiorentina e Atalanta per 1 a 1.

A commentare i match ci saranno in studio Francesco Mafera e Carlo Edoardo Canepone, opinionisti sportivi e in collegamento Simone Beltrambini di Calcioline.com. Particolare focus con Lorenzo Contucci, avvocato penalista, in vista del match di Europa League tra Roma e Feyenoord, al contesto in cui si inserisce il divieto di trasferta per i tifosi olandesi e che sarebbero già in Italia, per la precisione a Napoli.

Serie B, Serie C e fantacalcio

Alle 22.30 il punto della Serie B con Elia Serra di Cagliari news 24 e Carlo Danani, giornalista sportivo e con gli highlight commentati dalla redazione sportiva. Alle 23.00 spazio alla Champions League nella sfida tra Napoli e Milan al Maradona Stadium e Chelsea e Real Madrid a Stamford Bridge.

Appuntamento alle 23.30 con i gol della 37esima giornata di Serie C ad un passo dalla chiusura del Campionato e in vista dei play-off. Mezzanotte insieme a Cristiano Simeti tra top e flop della giornata e i consigli fantacalcistici in vista della 31esima giornata di Serie A.