Totti Ilary villa Eur. Secondo la prima sentenza provvisoria formulata dal giudice civile, in merito al divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasy, alla conduttrice, va la casa coniugale, un assegno da 12.500 euro mensili e la custodia dei figli.

Cristian e Chanel, i figli più grandi, potranno vedere il papà quando vorranno, potendo muoversi autonomamente.

Totti Ilary villa Eur: ecco quanto vale

La villa è stata fin da subito al centro della separazione tra Ilary e Totti: dal furto delle borsette, al cambio di serratura effettuato di recente dalla conduttrice Mediaset. Senza dimenticare la scelta di Ilary di ospitare il nuovo compagno Bastian Muller.

Il suo valore si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro.

L’immobile sorge, infatti, in una zona al confine con l’Eur, il Torrino, a sud della Capitale. Una casa dotata di ogni comfort, con ampi spazi al coperto e all’esterno (si parla di un totale di 1500 metri quadrati). 

La super villa conta venticinque stanze, due saloni, una sala giochi, una stanza dei cimeli dell’ex capitano della Roma e una sala cinema. Ampi e lussuosi gli spazi esterni: patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa.

Totti e Ilary non hanno mai aperto le porte della loro proprietà alla stampa, neppure alle riviste patinate.