Le Iene ospiti 18 aprile 2023, tutti i nomi che saranno in studio con Belen Rodriguez in prima serata su Italia1 questo martedì. Il nuovo appuntamento vedrà il ritorno della showgirl argentina dopo la positività al covid, come dimostra il comunicato ufficiale di Mediaset che indica come sarà regolarmente al suo posto al fianco dei comici Max AngioniEleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della prossima puntata.

Le Iene ospiti 18 aprile 2023, tutte le anticipazioni con i servizi della puntata di martedì

Tanti gli ospiti questa settimana de Le Iene, a partire dagli Articolo 31 con il duo rap formato da J-Ax e Dj Jad. Tanti anche i servizi in programma per il 18 aprile 2023: si parte con la storia a lieto fine di GionnyScandal, all’anagrafe Gionata Ruggieri (il vero cognome è Di Dio, ndr.), il cantante che, dopo aver trovato a distanza di trent’anni i suoi genitori naturali grazie proprio all’aiuto de Le Iene partendo con la Puglia con l’inviata Veronica Ruggeri. Nel vecchio servizio si è vista la scoperta di essere stato adottato, con il tribunale che aveva costretto Mamma Rita e Papà Antonio a darlo in adozione. Aveva avuto modo di rivederli, mentre nel nuovo servizio in onda domani sarà il padre ad andare a Milano per conoscere suo figlio.

Il toccante incontro di GionnyScandal con il padre

Nel servizio che vi possiamo anticipare papà Antonio arriverà dunque a Milano, svelando al figlio cosa era successo 30 anni fa: l’uomo racconta i problemi e le vicende che hanno portato gli assistenti sociali a revocare la potestà genitoriale e di come lui non si sia potuto opporre all’adozione del figlio. Un dolore che è ancora oggi fortissimo in lui, che giura di non aver mai smetto di pensarlo sicuro che un giorno sarebbe stato lui a ritrovarlo. Un momento davvero commovente a cui assisterà il pubblico de Le Iene.

L’appuntamento con Gionny Scandal e tanti altri ospiti e servizi interessanti è con Le Iene domani 18 aprile 2023 in prima serata.