Rabona quando torna a funzionare? Ancora problemi per i clienti di Rabona mobile, operatore di telefonia mobile nazionale che si appoggia alla rete Vodafone. Alcuni nostri lettori, abbonati al servizio, ci segnalano che proseguono i problemi di collegamento a internet.

Rabona quando torna a funzionare?

Attualmente i clienti Rabona Mobile riescono ad effettuare e ricevere chiamate e a ricevere gli SMS in entrata. Mentre non funzionano sms in uscita e connessione a internet.

Non vi sono state comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda sui tempi di ripristino del servizio. Secondo quanto riportato da Bufale.net, che cita una fonte vicina all’operatore in questione, l’obiettivo sarebbe quello di ripristinare il servizio tra oggi e mercoledì.

Nel frattempo, pare che lo staff stia annunciando via email che i tecnici si stanno adoperando per risolvere i problemi il prima possibile e che l’azienda gode di ottima salute.

Certo è che i problemi di connessione vanno avanti ormai da giorni e sono diversi coloro che hanno deciso di cambiare operatore.