Shawn Mendes e Camila Cabello al Coachella insieme: queste le indiscrezioni circolate nelle ultime ore in merito ad una delle coppie che ha fatto sognare di più nel corso degli ultimi anni. Lo scorso anno però i due cantanti hanno messo fine alla loro storia d’amore, con sommo dispiacere dei fan. Ora però sono apparsi insieme al Coachella Valley Music and Arts Festival in scena presso l’Empire Polo Club di Indio in California.

Dopo un anno e mezzo dal termine della relazione c’è un ritorno di fiamma in vista? In realtà i due si sono lasciati in buoni rapporti, perciò potrebbe essere stato un incontro solo da buoni amici. Tra l’altro nei video che hanno cominciato a circolare sul web i due non appaiono da soli, ma insieme ad un gruppo di amici. I sostenitori di questi artisti amano sognare, tuttavia non sembra esserci questo riavvicinamento.

Shawn Mendes e Camila Cabello al Coachella: com’è finita la storia d’amore?

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono conosciuti quasi dieci anni fa, nell’ormai lontano 2014, quando entrambi i cantanti aprivano i concerti americani dell’artista Austin Mahone. Inizialmente si sono sempre dichiarati solo amici, poi nel 2019, hanno ufficializzato il loro amore. Nel novembre del 2021, però, attraverso un post su Instagram, i due artisti hanno annunciato di essersi lasciati. Ha commentato così la Cabello la fine della relazione:

Le mie priorità e il mio focus hanno fluttuato e sono cambiati attraverso la mia vita. In quegli anni in cui siamo stati insieme, non sentivo nemmeno, anche mentre stavo scrivendo quest’album e persino adesso, immagino, il mio focus è sul come essere una persona completa. Il mio focus non è neanche sulla mia carriera. Questo album è stato uno strumento per diventare una persona più completa […] E la stessa cosa con questi anni in cui siamo stati insieme. Il mio focus era su come vivere una vita felice ed stare in una relazione sana e felice. Facevo un sacco di terapia. Il mio focus è cambiato. Anche adesso che sto facendo promozione, se non mi diverto qual è il punto? Penso che crescendo le priorità cambino. Sento che è stato così per tutti e due. Perché tutti e due abbiamo iniziato così giovani e stiamo imparando come essere adulti in modo sano. A volte questo significa che il tuo focus numero uno non è la carriera. E questo è okay.

Negli ultimi mesi si sono susseguiti rumors che vorrebbero Mendes in un flirt con Jocelyn Miranda, la sua chiropratica di 26 anni più grande di lui. La Cabello si è fidanzata invece con Austin Kevitc, CEO dell’app di appuntamenti chiamata “Lox Club”, ma la storia è già terminata.

Coachella Festival 2023: tutti gli ospiti serata per serata

Ricordiamo che quest’anno il Coachella Valley Music and Arts Festival va in scena dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile presso l’Empire Polo Club di Indio in California. Gli headliner sono Bad Bunny, sul palco venerdì 14 e 21. Sabato 15 e 22 è la volta delle Blackpink, a cui segue Frank Ocean domenica 16 e 23 aprile. Tra gli altri ospiti più attesi troviamo il venerdì i Gorillaz, Becky G, Burna Boy, le Wet Leg e Yungblud. Sabato citiamo Rosalía, Charli XCX, Eric Prydz e Labrinth, mentre domenica imperdibili Kali Uchis, Björk e Latto.

Dopo lo scorso anno immancabili gli italianissimi Maneskin. Se volete conoscere tutto il programma completo, diviso per giornate con tanto di orari, leggete il nostro approfondimento sul Coachella 2023 in cui troverete anche i dettagli per vedere il concerto in streaming.