Domenica in ospiti 16 aprile 2023 torna il programma condotto da Mara Venier in diretta dagli Studi Frizzi, dove ha tenuto compagnia al pubblico di Rai 1 anche durante la Pasqua con l’intervista tra gli altri a Sandra Milo, che ha fatto molto discutere. Una nuova puntata dal sapore degli anni ’70 e ’80, dove avremo la possibilità di ascoltare gli aneddoti di vere e proprie icone dello spettacolo italiano da Renato Pozzetto fino al ritorno di Massimo Boldi. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni di questa settimana per Domenica In.

Domenica In ospiti 16 aprile 2023 anticipazioni, da Pozzetto a Boldi

Mara Venier nella prima parte di Domenica In avrà tra gli ospiti il 16 aprile 2023 una serie di grandi personaggi dello spettacolo con cui rivivrà i tempi dello storico locale Derby Club a Milano, in cui tanti volti oggi noti si esibivano con il cabaret: in studio arriveranno Renato PozzettoCochi PonzoniTeo TeocoliMassimo BoldiEnrico Beruschi e Paolo Jannacci, con quest’ultimo che ricorderà il papà Enzo, scomparso 10 anni fa, esibendosi al pianoforte con alcuni successi come “Vincenzina e la fabbrica” e “E la vita, la vita”. 

Commozione con Piera Maggio

Mara Venier ospiterà subito dopo Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, che rinnoverà il suo accorato appello perché non venga archiviata l’inchiesta volta a fare luce sul misterioso rapimento della figlia. La donna continua a sperare di ritrovare la figlia, come dimostrano i tanti appelli nel corso di questi anni e le piste purtroppo naufragate. Piera Maggio ha anche scritto il libro ‘Denise, per te con tutte le mie forze’, uscito in questi giorni e di cui parlerà a domenica In.

Gli altri ospiti, da Elisabetta Gregoraci a Stefania Pezzopane

A Domenica In arriverà anche Elisabetta Gregoraci, showgirl e mamma di Nathan Falco oltre che ex compagna di Flavio Briatore, che racconterà il momento molto felice della sua vita privata e lo farà accompagnata in studio dal papà Mario Gregoraci.  Altro momento di cronaca rosa sarà rappresentato dall’intervista a Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia dell’Aquila, che lo scorso 7 aprile ha ufficializzato la fine della sua storia dopo 9 anni con il modello Simone Coccia Colaiuta che tanto aveva fatto discutere data la grande differenza di età tra i due. Per concludere Rocco Hunt si esibirà con il suo nuovo singolo “Non litighiamo più”, che dopo pochi giorni dall’uscita è già in testa alla classifica dei brani più scaricati e streammati.