Piera Maggio è nata a Mazara del Vallo nel 1971 e ha 52 anni di età. La donna è conosciuta come la mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa 18 anni fa da Mazara Del Vallo.

Piera Maggio: età, marito, figli e vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Piera Maggio è stata sposata con Toni Pipitone, un muratore che lavora in Germania che è anche il padre del suo primo figlio, Kevin.

Nel 2022 Piera Maggio è diventata nonna: il figlio Kevin ha avuto infatti a sua volta una bambina che ha chiamato Dayana.

Dopo la separazione dal marito Toni Pipitone, Piera Maggio si è legata sentimentalmente a Piero Piluzzi e dalla loro relazione è nata la piccola Denise.

La bambina è scomparsa il 1° settembre 2004, mentre giocava davanti alla sua casa di Mazara del Vallo. Da allora è la protagonista indiscussa di una ricerca che non si è ancora conclusa. Ecco cos’ha dichiarato nelle sue ultime apparizioni:

Dalla scomparsa di mia figlia – scrive la mamma di Denise – ho intrapreso un percorso della sua ricerca in tutti i modi possibili, attraverso battaglie e moltissime iniziative. Questo mi fa sentire meglio, soprattutto di aiuto e meno inutile nei suoi confronti e continuerò a farlo sempre. Non permetterò mai a nessuno di tagliare le ali alla mia volontà”. Perché “se ancora oggi si parla di Denise Pipitone ed è entrata nel cuore di tantissime persone, è perché ho cercato sempre di tenere alta l’attenzione, mostrando a tutti mia figlia più come un essere umano e non come un caso ancora irrisolto, un numero”.

Biografia

Piera Maggio è nata a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, nel 1971. E proprio nel paese siciliano il 1° settembre del 2004 la figlia Denise, che stava giocando davanti a casa, mentre la nonna stava preparando da mangiare, è improvvisamente scomparsa.

La donna racconta in un libro la sua verità, la sua storia e il dramma della scomparsa della figlia, la piccola Denise Pipitone: “Denise: per te, con tutte le mie forze” è il messaggio di una madre alla figlia, scomparsa e mai ritrovata.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Piera Maggio è stata sposata. L’ex marito di Piera Maggio si chiama Toni Pipitone, muratore che lavora in Germania. I due hanno un figlio, Kevin, nato nel 1993. In seguito la donna ha conosciuto Pietro Pulizzi, anch’egli già sposato con due figlie. I due si sono innamorati, hanno lasciato i rispettivi partner e dalla loro unione è nata Denise. I due si sono sposati nel settembre del 2018.

Della biografia di Piera si sa molto poco, è molto riservata. Nelle sue varie apparizioni non ha mai reso noto nulla della sua infanzia e adolescenza.