Verissimo ospiti Grande Fratello Vip. Lunedì sera si è conclusa questa edizione del Grande Fratello Vip che ha visto la vittoria di Nikita Pelizon. Un’edizione segnata anche da polemiche e discussioni tanto che Piersilvio Berlusconi aveva imposto una linea dura alla produzione del reality incaricando gli autori di vigilare su quanto accadeva nella casa. Sarebbe stato proprio l’amministratore delegato di Mediaset a spingere poi la produzione a squalificare Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria. Il cambio di rotta di Piersilvio Berlusconi sembra aver avuto delle conseguenze pesanti in quanto a differenza degli scorsi anni, i finalisti di questa edizione del reality non sono stati invitati a Verissimo. Un colpo di scena inaspettato per i telespettatori che attendevano di vedere i loro beniamini nel salotto di Silvia Toffanin. Qualche giorno fa Pipol Tv aveva lanciato l’indiscrezione che Oriana sarebbe stata l’unica vippona a poter andare da Silvia Toffanin ma a quanto pare anche questa ipotesi sembrerebbe essere tramontata. Cosa è successo?

Verissimo ospiti Grande Fratello Vip, colpa del veto di Piersilvio Berlusconi?

Nelle puntate che andranno in onda nella giornata di oggi e in quella di domani, Silvia Toffanin non ha invitato nessun finalista del Grande Fratello Vip. Qualcuno ha fatto notare che rispetto agli anni scorsi, sono stati pochi i personaggi del reality che la conduttrice ha ospitato nel suo programma. L’ultimo è stato infatti Antonino Spinalbese a inizio marzo. Dopo di lui, nessun altro ha avuto l’opportunità di andare nel programma. Ha destato particolare perplessità la scelta di non invitare neanche le coppie che si sono formate nella casa come quella di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi con Micol Incorvaia. Il pubblico però non ha preso bene  questa scelta anche se ne ha intuito i motivi. Dopo la sfuriata di Piersilvio Berlusconi sembra che anche Verissimo si sia allineato alla scelta dell’azienda. Una decisione che appare comprensibile alla luce del fatto che la Toffanin è la compagna di Piersilvio Berlusconi. Sui social però è scattata la polemica. Alcuni hanno condiviso la scelta della Toffanin sostenendo che la scelta dei concorrenti del reality di quest’anno è stata discutibile mentre altri sostengono che i finalisti avessero il diritto di essere ospiti del programma: “Ma Piersilvio è impazzito! Ha preso una botta in testa! Che senso ha non far partecipare i concorrenti del Grande Fratello Vip a Verissimo se hanno sempre invitato i peggio vip trash? Che senso ha tutto questo?”, commenta un utente. In particolare il pubblico del Grande Fratello Vip è contrario alla scelta fatta di non invitare almeno la vincitrice Nikita Pelizon che si è contraddistinta per garbo ed educazione: “Invitate Nikita. Lei ha portato buoni sentimenti e tanta gentilezza”. Silvia Toffanin alla luce di queste richieste cosa deciderà? Dobbiamo aspettarci un passo indietro?

Gli ospiti di Verissimo

Verissimo non andrà in ferie. Nonostante le festività pasquali il talk show condotto da Silvia Toffanin andrà in onda con due imperdibili puntate. Nella giornata di oggi saranno ospiti gli attori Anna Valle e Giuseppe Zeno. Entrambi sono protagonisti della serie Luce dei tuoi occhi 2 in partenza dal 12 aprile su Canale 5. Sarà presente anche Elena Di Cioccio per parlare del suo libro Cattivo sangue. Proprio in una puntata delle Iene, la Di Cioccio ha annunciato di essere sieropositiva. Spazio poi a Samu, il ballerino eliminato nella scorsa puntata del serale di Amici. Ospite anche Michele Cucuzza, reduce dall’esperienza nel programma “Back to school”. Nella puntata che andrà in onda domani la prima ospite sarà Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la Notizia è appena diventata nonna dopo il parto della figlia Aurora. Ancora spazio per i protagonisti di “Amici”, stavolta arriveranno in studio i professori Arisa e Raimondo Todaro. In studio arriveranno anche Pupo con la figlia Clara e Eleonora Abbagnato che ripercorrerà la sua carriera da ballerina parlando anche della sua famiglia allargata. Nello studio di Silvia Toffanin ci sarà anche Orietta Berti, reduce dall’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip.