Vincitrice Grande Fratello 2023. Si chiama Nikita Pelizon la trionfatrice della settima edizione del Gf vip 7 che si è conclusa nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 aprile.

Vincitrice Grande Fratello 2023, chi è Nikita Pelizon?

Nikita Pelizon è una modella e influencer, nata a Trieste il 20 marzo 1994. Ha partecipato al Gf vip 7, dopo per aver preso parte a Temptation Island nel 2018 e due anni dopo al reality Ex on the Beach Italia su Mtv, insieme al suo allora fidanzato Matteo Diamante. E’ stata anche concorrente a Pechino Express 2022, in coppia con Helena Prestes.

Biografia

Nikita è nata a Trieste, figlia di Mauro e Sabrina. Ha due fratelli Raffaele e Jessica. Tutti e quattro sono venuti a trovarla al Grande Fratello nella serata finale. Nonostante i rapporti non sempre idilliaci con i genitori, ora la modella sembra essersi riappacificata con loro e ha dichiarato di voler portare tutta la famiglia in crociera.

La carriera di Nikita nella moda è iniziata quando aveva 18 anni e si è trasferita a Milano, dove ha sfilato su note passerelle. Ha viaggiato spesso, passando tre mesi in Cina. E’ diventata poi testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell’azienda telefonica Tre.

Poi è iniziato il suo percorso in tv con i programmi sopra citati.

Quanti soldi ha vinto?

Vincendo la settima edizione del Grande Fratello vip, Nikita Pelizon si è aggiudicata 100mila euro. Il regolamento però prevede che la metà del denaro venga devoluta in beneficenza ad un’associazione scelta dal vincitore. I restanti 50mila euro vengono sottoposti a tassazione da parte dello Stato.