Succede tutti negli ultimi dieci minuti di gara: goal del colombiano, rigore di Lukaku ed espulsione del belga. Nel finale del match rissa che ha visto protagonisti Handanovic e Cuadrado: ecco i video.

Handanovic contro Cuadrado video

Un finale di gara assurdo, quello di Juventus-Inter che ha visto Handanovic contro Cuadrado in una rissa nell’immediato post-match che ha portato all’espulsione di entrambi i calciatori. Una gara tranquilla quella che ha visto i bianconeri e i nerazzurri sfidarsi in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia allo Stadium, dopo 83′ abbastanza piatti ci pensa Juan Cuadrado a mettere il pallone in rete per l’1-0 momentaneo della Juventus mandando in delirio lo stadio. Al 92′ un tocco di mano in area di rigore del difensore bianconero Bremer dà la possibilità all’Inter di pareggiarla. Sul dischetto va Romelu Lukaku che mette in rete il goal dell’1-1 e gela l’Allianz Stadium che già pregustava la vittoria. Da qui il caos: il calciatore belga preso di mira nel corso del match con “buuu” razzisti da parte dei tifosi bianconeri ha rivolto lo sguardo alla curva e ha zittito gli juventini. Un gesto ritenuto inopportuno dall’arbitro Massa che ha espulso il belga e ha fatto giocare i restanti secondi di gioco prima di mette fine al match.

Rissa in campo

Il fischio finale di Massa avrebbe dovuto mettere fine alle ostilità in campo in teoria ma così non è stato. Terminata la partita, sul sottofondo di “Juve storia di un grande amore”, Juan Cuadrado si è avvicinato al portiere nerazzurro Samir Handanovic e i due hanno cominciato a discutere in maniera apparentemente pacifica. Poi scatta la rissa, il colombiano perde le staffe e aggredisce il portiere sloveno. I due litiganti vengono accerchiati dai giocatori delle due squadre nel tentativo di dividerli. Massa deve intervenire e il suo giudizio è abbastanza scontato: espulsi entrambi.

Il pugno di Cuadrado e la gamba di Dumfries

Ora potrebbe toccare al giudice sportivo che potrebbe chiedere le immagini della rissa nel finale. Dai video finali sembra vedersi Dumfries che alza la gamba verso Cuadrado e quest’ultimo che tira un pugno all’indirizzo di Handanovic. Inoltre il colombiano ha urlato contro il direttore di gara Massa di tutto una volta espulso. Comportamenti che se confermati potrebbero portare a una squalifica anche lunga.

Cuadrado contro Handanovic

Cuadrado contro Handanovic

Scene dalla rissa di ieri sera con Milik che cerca di mediare

Scene dalla rissa di ieri sera con Milik che cerca di mediare

Lukaku affronta Cuadrado

Lukaku affronta Cuadrado

I giocatori accerchiano i litiganti

I giocatori accerchiano i litiganti