Brad Pitt e la casa dei fantasmi. L’attore ha venduto la sua villa, infestata dagli spettri, per 40 milioni di dollari. Scopriamo la storia.

Brad Pitt ha venduto la sua villa ‘infestata dai fantasmi’, per 40 milioni di dollari

Brad Pitt è finito sotto il mirino del gossip, ma questa volta non per amori finiti o iniziati, ma per la vendita della sua lussuosa villa, infestata dai fantasmi.

Si trova nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles, dove l’attore ha vissuto e cresciuto i suoi sei figli, insieme alla bellissima ex moglie Angelina Jolie.

Ma questo non è tutto, dato che il fortunato Brad ha trovato un buonissimo acquirente che gli ha offerto per la proprietà circa 40 milioni di dollari, un prezzo quasi venti volte superiore a quello a cui l’aveva acquistata nel 1994.

La storia

Brad Pitt ha acquistato la villa nel 1994 ad un prezzo di circa 1 milione e 700mila dollari. Recentemente aveva già dichiarato la sua decisione di liberarsene per trovare qualcosa di più piccolo a Los Angeles.

Fin dal principio, l’attore era a conoscenza della presenza di spettri nell’abitazione, sin da quando Cassandra Peterson, conosciuta come Elvira, la regina delle tenebre, vendendogliela, lo aveva informato.

L’ex proprietaria, durante un’intervista a People, aveva dichiarato che Brad si è mostrato subito eccitato agli accadimenti paranormali che si sono verificati più volte a lei e al suo ex marito, all’interno dell’abitazione.

Lo avevo avvertito che lì dentro erano successe molte cose strane da quando io e mio marito, il musicista e produttore Mark Pierson, ci eravamo trasferiti. Abbiamo fatto venire un sacerdote per fare un esorcismo.

Ad esempio, aveva parlato di un fantasma seduto al pianterreno davanti al camino e di una persona che fluttuava sul fondo della piscina nuotando in tondo. Tutti avvenimenti che si sono susseguiti poco dopo il trasferimento dei due ex coniugi.

Una villa di lusso

Nonostante questi racconti, Pitt non si è mai tirato indietro, rimanendo folgorato, oltre che dai racconti, dal grande soggiorno e della sala da pranzo. Ad oggi l’abitazione non sarà più sua, ma c’è da dire che l’attore durante questi anni, ha creato un ambiente confortevole, con pannelli di legno alle pareti, in mogano e soffitti color rame. Per non parlare dell’esterno con un campo da tennis e una pista da pattinaggio.