Kaley Cuoco ha partorito: le immagini e le tenerezze iniziano a diffondersi a macchia d’olio sui social con l’arrivo di questo lieto evento.
Lo scorso ottobre l’amatissima attrice (che ha interpretato il ruolo di Penny) di The big bang Theory aveva lanciato l’annuncio.

Aveva scritto infatti su Instagram:

“La baby girl Pelphrey arriverà nel 2023, siamo grati e più felici che mai.”

Il grande momento è finalmente arrivato. Insieme scopriamo di più sul parto, il nome della piccola e sulla storia d’amore con il partner. Chi è il padre?

Kaley Cuoco ha partorito: quando è nata sua figlia?

Kaley Cuoco ha partorito: l’attrice di The Flight Attendant ha annunciato sui social di essere diventata madre con un post toccante su Instagram, in cui si dice grata di aver ricevuto quel piccolo miracolo che è sua figlia. Il nome della bambina viene svelato nel post, insieme alla data di nascita (30.03.2023).

Insieme alla felicità condivisa per la nascita della bambina, figurano anche dei ringraziamenti per i medici e il personale sanitario, che sono stati al fianco della neo mamma, durante tutto il complesso e delicato momento del parto.

Alla fine dedica anche poche parole al padre della bimba, Tom Pelphrey, suo fidanzato, al quale scrive: “non pensavo di potermi innamorare più di te, ma l’ho fatto.”

Il post descritto e citato all’interno, oltre alle parole toccanti e alle didascalie, riporta le foto della bambina appena nata. La bambina, infatti, viene mostrata tra le braccia della madre e del padre, in diversi scatti intimi, che hanno come sfondo la clinica in cui l’attrice ha partorito o locali più domestici e privati, a testimonianza di una gioia che è riuscita subito a conquistare l’amore dei due genitori, che non potrebbero star vivendo in modo migliore il momento speciale.

Il nome della figlia: il post sui social

Ma come si chiama la figlia dell’amatissima attrice di The Big Bang Theory? E’ proprio lei dircelo, pubblicandolo su Instragram, in caption alle foto che già vi abbiamo descritto. Potete vedere qui le immagini e leggere, scoprendo il nome della bambina.

Ecco la descrizione del post, sia il post stesso:

“???? 3-30-23 ???? Vi presentiamo, Matilda Carmine Richie Pelphrey, la nuova luce della nostra vita! Siamo felicissimi e grati per questo piccolo miracolo ???? Un grazie va ai medici, infermieri, familiari e amici che ci hanno aiutato immensamente negli ultimi giorni. Siamo benedetti oltre ogni immaginazione ???? @tommypelphrey non pensavo che potessi innamorarmi ancora di più di te, ma l’ho fatto ????”

Il nome della bimba è, dunque, Matilda Carmine Richie Pelphrey.

Kaley Cuoco marito: chi è il padre della piccola

Kaley Cuoco è felicemente impegnata con Tom Pelphrey, la star di Ozark. La loro storia viene annunciata sui social a otto mesi di distanza dalla separazione con l’ex marito dell’attrice, Karl Cook, con il quale Kaley Cuoco è rimasta dal 2016 al 2021.

Kaley Cuoco, comunque, è rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito, cui ammette di essere molto legata, per quanto sia chiaro che sia molto felice con Tom Pelphrey, il suo attuale fidanzato. I due, comunque, non sono sposati.

Prova dell’amore tra di loro è la dedica commovente che la star di The Big Bang Theory dedica al compagno per il suo compleanno: “All’incredibile uomo che mi ha salvato in tutti i modi… buon compleanno, baby! Conoscerti è adorarti davvero… il mondo si è illuminato il giorno in cui sei nato ❣️ ???? Ti amo!!”

Tom Pelphrey, comunque, è famoso per i suoi ruoli sul piccolo schermo, come quello nella soap opera statunitense Sentieri (in cui interpreta Jonathan Randall), quello in Banshee – La città del male (dove è Kurt Bunker) e quello in Marvel’s Iron Fist (interpreta, in questo caso, Ward Meachum).