Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha incontrato Damar Romeyelle Hamlin, il giocatore di football svenuto in campo per un arresto cardiaco. L’incontro è avvenuto giovedì 30 marzo, alla Casa Bianca. Abbracci e sorrisi con il presidente Biden, un passaggio con la palla da football nello studio ovale e poi chiacchiere sullo stato di salute di Hamlin.

L’incontro tra Biden e Hamlin alla Casa Bianca

Il giocatore di football ha dunque visitato il presidente Joe Biden con tutta la sua famiglia. I due si sono incontrati nello studio ovale e hanno avuto una discussione, come mostrano foto e video. Durante il video, Biden chiede a Hamlin se tornerà a giocare e lui rispondo “Sì, spero di sì”.

Come sta il giocatore di football

Hamlin, che milita nei Buffalo Bills, il 2 gennaio 2023 sviene in campo dopo aver fatto un placcaggio, durante la partita della National Football League contro i Cincinnati Bengals. Subito i medici lo hanno sottoposto a rianimazione cardiopolmonare. Un’ambulanza lo ha poi portato via dal campo di gioco. Il 24enne prima di svenire, cadendo all’indietro, aveva fatto un placcaggio su Tee Higgins, a cinque minuti alla fine del primo quarto. Ora Damar sta meglio e si pensa possa tornare a giocare.