Edoardo Tavassi Alfonso Signorini video. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il web aveva invocato la squalifica per il gieffino dopo la pesante lite avvenuta tra lui e Micol Incorvaia all’interno del van. In quell’occasione, Tavassi aveva perso le staffe definendo Micol una sfigata: “Io esco dalla porta rossa stasera. Perché? Sei proprio una povera sfig*ta. Sei una povera sfig*ta, non te ne frega un cazz* e questa è l’ennesima dimostrazione”. Lo sfogo di Tavassi è poi proseguito a luci spente: “Non mi interessa. Vai avanti così, non me ne frega un ca**o di te, del Grande Fratello, della finale, non me ne frega niente. Fai quello che ti pare. Sei una povera sf*gata, ma io mi segno tutto, quindi stai apposto così. Vai a vincere questo GF, fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta”. Parole che non sono piaciute non solo al pubblico ma anche allo stesso Alfonso Signorini che oggi ha deciso di redarguire Tavassi in diretta.

Edoardo Tavassi Alfonso Signorini video, la telefonata

Alfonso Signorini ha chiamato Edoardo Tavassi in diretta al Grande Fratello Vip. Dopo averlo invitato in confessionale, Tavassi ha avuto un serrato dialogo telefonico con Signorini. Il conduttore lo ha rimproverato per le parole usate nei confronti di Micol Incorvaia durante la lite nel van e lo ha richiamato ad assumere un atteggiamento meno aggressivo: “L’altra sera quando hai litigato con Micol, stavate in una situazione di intimità. In quel frangente ti sei lasciato andare a una serie di ripetuta di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella, che potrebbe essere paragonata a una telefonata tra due fidanzati al telefono…”. Tavassi si è però giustificando spiegando di non aver avuto un atteggiamento aggressivo. Signorini ha poi concluso: “Sì, non avevi un atteggiamento aggressivo. Semplicemente vogliamo riportare alla normalità, perché poi noi entriamo nelle case della gente alla normalità e alla buona educazione”. Edoardo Tavassi si è poi scusato con i telespettatori. Sui social però non sono mancate le polemiche in quanto alcuni hanno fatto notare come per lo stesso atteggiamento Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro fossero stati squalificati.

Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip?

Stando ai pronostici, tra i favoriti per la vittoria del Grande Fratello Vip è spuntato il nome di Edoardo Tavassi. Anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non ha dubbi sul fatto che ad aggiudicarsi la vittoria sia proprio il fratello di Guendalina: “Come vi ho promesso ieri, ecco qui in anteprima il vincitore del Grande Fratello 2023: il vincitore è Edoardo Tavassi, Un perché c’è, non è che c’è un complotto. È perché ha un metodo di come funzionano i social media. vincerà Edoardo Tavassi”. Edoardo Tavassi è uno dei personaggi più forti all’interno del reality. Dopo essersi fatto conoscere all’Isola dei Famosi, il gieffino ha intrapreso questa nuova esperienza cercando di riscattarsi dalla precedente. E’ da tener presente infatti che all’Isola dei Famosi Tavassi fu costretto ad abbandonare ad un passo dalla finale a causa di un infortunio. Entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Tavassi ha portato una ventata di ironia e leggerezza. Durante il programma ha anche esagerato come quando ha staccato i microfoni evitando di venir ascoltato. E poi aveva rischiato la squalifica per il brutto gesto della stecca del biliardo.

La storia con Micol Incorvaia

All’interno della casa del Grande Fratello Vip è nato un amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Ora fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, i due potranno vivere il loro amore. Micol però ha confidato alcune preoccupazioni legate alla distanza: “Ansia no, tristezza sì, perché penso che passerò dal vederlo tutti i giorni a tre, quattro volte al mese, quando sarà possibile. Non so come sarà”, ha dichiarato. Edoardo invece appare più tranquillo ed è convinto che l’importante è mantenere viva la fiamma del rapporto. Cosa succederà tra loro?