Mara Venier carabinieri. Dopo l’attacco hacker del profilo Twitter di Mediaset Mara Venier ha deciso di sporgere denuncia dai carabinieri. Lo ha confermato la stessa padrona di casa attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram in cui dichiara di volere delle scuse in privato e in cui saluta “Silvy“. Ma di cosa stiamo parlando?

Domenica 26 marzo 2023 a Domenica In era ospite Gabriella Labate, moglie di Raf, e l’amica Barbara D’Urso ha inviato un video messaggio speciale per lei. Il video in questione è diventato virale e ricondiviso da molte persone sui social network con diversi commenti, tra cui quello dell’account ufficiale di Mediaset che ha scritto: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy“. Tutti hanno pensato che le offese in questione fossero rivolte alla D’Urso e alla padrona di casa della trasmissione della domenica della Rete Ammiraglia Mara Venier. Non a caso anche la stessa Mara ha ripubblicato sul suo profilo Instagram, nelle Stories, il tweet incriminato (e poi ovviamente prontamente cancellato).

Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disturbo“, ha scritto l’account di QuiMediaset che dopo aver confessato questo hackeraggio è apparso disattivato.

Mara Venier carabinieri: cos’è successo

Dopo quanto accaduto il profilo è stato bloccato per 24 ore e poi è tornato accessibile con tanto di scuse: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“.

Alcuni utenti però non hanno creduto alla versione del profilo hackerato, ma poi non se ne è più parlato. Almeno fino ad oggi. Cosa accadrà dopo la denuncia della Venier? Al momento Barbarella Nazionale non ha commentato quanto successo, tuttavia la storia non sembra essere finita qui. Sicuramente zia Mara ci terrà aggiornati sugli ulteriori sviluppi sia attraverso i social network, sia magari con qualche frecciatina in diretta a Domenica In. Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento per capire se la presentatrice avrà qualcosa da dire a riguardo.

In realtà nei commenti c’è chi non crede alla versione del profilo hackerato, tuttavia non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. Nel frattempo né Barbarella Nazionale né la zia Mara hanno commentato le scuse da parte di Mediaset: arriverà una loro replica a riguardo o lasceranno correre senza indagare ulteriormente su quanto accaduto?

Il rapporto tra Barbara D’Urso e Mara Venier

Nonostante Barbara e Mara dicano di essere grandi amiche, negli ultimi anni sono state protagoniste di alcune frecciatine a distanza. “I politici scelgono me perché li metto a loro agio“, aveva detto la D’Urso. “Non come la d’Urso che intervista… la d’Urso dice scelgono me, non è vero Barbara che scelgono te. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate. Chiamano me ma non sono io che decido. Perché c’era una chiara posizione, per quanto riguarda la Rai di Salini, che Domenica In non avesse i politici. L’intervista al politico non potevo farla, ma loro sarebbero venuti molto volentieri tutti. Chissà quest’anno…“, aveva replicato poi la Venier.