UFC sta per infuocare Miami con un evento che promette scintille: UFC 287 Pereira Adesanya 2 è pronto a conquistare il titolo di una delle card più spettacolari dell’anno.

A giocarsi il titolo dei pesi medi, categoria del nostro Marvin Vettori, ci sarà un’altra sfida tra Alex Pereira e Israel Adesanya: l’ultima volta il brasiliano ha tolto la corona all’imbattuto della categoria con un KO che ha lasciato a bocca aperta il mondo. Izzy ora vuole prendere la sua rivincita, ma non sarà certamente facile.

Ma anche il resto della card promette spettacolo a partire dai prelims, dove scenderanno in gabbia due nomi importanti come l’ex contender ai pesi medi Kelvin Gastelum e anche l’italo-americano Michael Chiesa.

Ma il piatto forte della serata è sicuramente la main card: il giovanissimo Raul Rosas Jr se la vedrà contro il ben più esperto Christian Rodriguez nel suo secondo match UFC. In gabbia anche Holland in un match esplosivo contro Ponzinibbio e Gilbert Burns che se la vedrà contro il beniamino di casa Jorge Masvidal, in un co-main event che non ha nulla da invidiare al main.

L’appuntamento per la main card è dalle 3 di notte circa italiane su DAZN.

UFC 287 Pereira Adesanya 2, la card completa

Main Card (DAZN)

UFC Middleweight Champion Alex Pereira vs. Israel Adesanya

Gilbert Burns vs. Jorge Masvidal

Rob Font vs. Adrian Yanez

Kevin Holland vs. Santiago Ponzinibbio

Christian Rodriguez vs. Raul Rosas Jr.

Prelims (UFC Fight Pass)

Kelvin Gastelum vs. Chris Curtis

Michael Chiesa vs. TBA (Li Jingliang si è infortunato)

Luana Pinheiro vs. Michelle Waterson

Chase Sherman vs. Chris Barnett

Gerald Meerschaert vs. Joe Pyfer

Cynthia Calvillo vs. Loopy Godinez

Ignacio Bahamondes vs. Trey Ogden

Steve Garcia vs. Shayilan Nuerdanbieke

Jaqueline Amorim vs. Sam Hughes