Anticipazioni “Uomini e donne” del 31 marzo 2023. Tina e Gemma ancora allo scontro? Anche oggi va in onda una nuova puntata del dating show più seguito della tv condotto da Maria De Filippi suCanale5. Tutti i giorni, a partire dalle 14.45, milioni di telespettatori sono incollati davanti al piccolo schermo, o in streaming, per conoscere le dinamiche, i flirt, i litigi e i colpi di scena del Trono over e quello classico. A commentare le vicende amorose il trittico di opinionisti formato da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. L’attenzione negli ultimi tempi è tornata sulla dama del trono over, veterana della trasmissione, Gemma Galgani, che ha intrapreso una turbolenta conoscenza con Silvio. Cosa accadrà oggi?

Anticipazioni “Uomini e donne” del 31 marzo 2023. Tina e Gemma ancora allo scontro?

Da giorni i toni nel programma pomeridiano di Canale 5 si alzano notevolmente. Tina e Gemma sono tornate allo scontro duro. Tema delle discussioni il rapporto tra la dama e il suo corteggiatore Silvio. Tina accusa Gemma di non essere interessata al signore di Novara perché, a suo dire, cercherebbe partner più giovani, mentre Gemma rimanda al mittente la critica. Qualche giorno fa Galgani è stata a Novara da Silvio, hanno cenato insieme e lei ha dormito a casa del corteggiatore ma sembra che tra i due non ci sia stato nulla, che non siano lasciati andare all’intimità. Proprio quella mancanza di intimità che lamenta Silvio e che in una delle ultime puntate, rivolto a Gemma, ha spiegato con sincerità:

“Come ho sempre detto alla redazione io sono venuto per te, non mi interessava nessun’altra. Ho cercato di esprimermi al meglio, ti ho sempre corteggiato. Sono venuto a Torino più volta, ti ho corteggiata, ho creato situazioni per coinvolgerti, ho preso iniziative. A Roma non cè stata una volta che hai mangiato sola”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come finirà tra loro? E tra Gemma e Tina tornerà il sereno?

Lavinia “Uomini e donne”, la scelta

Passiamo al trono classico: occhi puntati su Lavinia che ha finalmente annunciato ai suoi corteggiatori, Alessio Corvino e Alessio Campoli di avere le idee chiare e di aver preso una decisione: la prossima settimana, quindi, andrà in onda la scelta di Lavinia. Le puntate verranno registrate questo weekend (1-2 aprile 2023).

Prosegue la conoscenza tra la tronista Nicole e uno dei suoi corteggiatori Carlo. Nell’ultima esterna c’è stato un bacio con il giovane che le dice: “Se voglio una cosa me la vedo a prendere”. Risposta di Nicole: “Continua così”

Non l’ha presa bene gli altri corteggiatori.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)