Ferdi Grande Fratello che fine ha fatto? Dopo tantissimi anni dalla vittoria al Grande Fratello, scopriamo cosa fa oggi.

Ferdi Grande Fratello che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

Ferdi Berisa è stato uno dei protagonisti più amati della storia del Grande Fratello. La nona edizione della casa più spiata d’Italia, condotta da Alessia Marcuzzi affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini, ha visto proprio il suo volto trionfare.

Oltre ad aver conquistato il pubblico a casa per il suo vissuto e per la sua personalità buona e umile, Ferdi è stato al centro di una delle coppie più amate dal gossip. E’ nota infatti la storia d’amore che l’ex gieffino ha avuto con un’altra partecipante di quella edizione, Francesca Fioretti, con cui ebbe una relazione anche fuori dalla casa, terminata poco dopo la fine del programma.

Era il 2009, quando Ferdi entrò nella casa. Aveva 22 anni e il suo passato ha commosso tutti.

Un ragazzo Rom di Montenegro arrivato clandestinamente in Italia con un gommone, quando aveva 9 anni. Partito da Podgorica, il padre lo costringeva a rubare e a partecipare a combattimenti tra minorenni.

A 11 anni una svolta nella vita, quando le forze dell’ordine lo hanno allontanato dal padre. Da quel momento ha vissuto all’istituto Don Orione di Fano dove ha potuto studiare in un istituto alberghiero, fino a 16 anni quando viene adottato.

Oltre alla sua commovente storia, Ferdi viene ricordato per la love story scritta sopra. Ma se Ferdi negli anni ha poi deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo, la sua ex fiamma è ad oggi un’attrice, nonché la vedova del calciatore Davide Astori, morto nella notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2018 a causa di un malore durante il sonno.

Cosa fa oggi Ferdi?

Di Ferdi Berisa ad oggi non si sa moltissimo, poiché poco attivo nel mondo social. Il suo ultimo post su Instagram risale al 2018, ad esempio.

Subito dopo il successo, il vincitore della nona edizione ha aperto una fondazione, Casa Elim, rivolta ad aiutare tutte le persone che vivono in difficoltà.

Ma Ferdi è anche diventato giornalista e ha ottenuto una sua rubrica nella rivista Visto. Poi però, ha deciso di allontanarsi dai riflettori e si è dedicato a quella che era la sua grande passione già all’epoca del Grande Fratello: la cucina.

Nel tempo Ferdi è riuscito ad aprire una sua attività, una paidineria a Pesaro, come dimostrano anche alcuni post che ha pubblicato sui suoi social.