Tina Cipollari ex fidanzato. L’opinionista di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua vita privata in un’intervista al Settimanale Nuovo. Qualche mese fa si era parlato addirittura di matrimonio in vista tra lei e l’ex fidanzato Vincenzo Ferrara. Una fonte aveva riferito che la coppia era concentrata nel definire gli ultimi dettagli: “Parlavano chiaramente di matrimonio e degli ultimi dettagli da mettere a punto per la cerimonia che dovrebbe tenersi a breve”. I due erano stati avvistati in Toscana e chi aveva avuto modo di vederli assieme li aveva dipinti come una coppia affiatata e complice. La verità raccontata però da Tina Cipollari sarebbe ben diversa. Al momento Tina è single e alla ricerca di un nuovo amore: “Magari un uomo di età compresa tra i 66 e 65 anni che mi sappia incuriosire”, è l’identikit che ha tracciato.

Tina Cipollari ex fidanzato, la smentita sul ritorno di fiamma

Nell’intervista al Settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha rotto il silenzio. L’opinionista di Uomini e Donne ha di fatto smentito un ritorno di fiamma con l’ex compagno Vincenzo con cui è rimasta comunque in ottimi rapporti: “Ci siamo rivisti qualche mese fa: ero a Firenze e sono passata a trovarlo nel suo ristorante. Ci siamo voluti molto bene, ma oggi ci frequentiamo solo come amici”. Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli Tina si era legata a Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino, ma nel 2020 i due avevano deciso di lasciarsi. L’opinionista era pronta a traslocare a Firenze ma la pandemia aveva stravolto i loro piani. La Cipollari aveva annunciato la fine della relazione con Vincenzo in un post su Instagram: “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”. Nessun dettaglio è stato mai reso noto sui motivi della rottura. Si era parlato anche di una crisi tra i due a causa di Kikò Nalli, l’ex marito di Tina. Ma la Cipollari e l’hair stylist hanno prontamente smentito i gossip chiarendo che non sarebbe mai potuto esserci un ritorno di fiamma. La coppia si era conosciuta nello studio di Uomini e Donne quando Chicco corteggiava la tronista Zaira e la Cipollari vestiva il ruolo di opinionista. Prima qualche scambio di battute, poi i primi contatti e la rivelazione a Maria De Filippi. Poi i due sono stati sposati per quindici anni sino all’addio arrivato non senza dolore per entrambi.

Il rapporto con Kikò Nalli

Tra Tina Cipollari e Kikò Nalli i rapporti sono ottimi. Nell’intervista al Settimanale Nuovo, l’opinionista di Uomini e Donne ribadisce che in famiglia si respira un clima armonioso: “Il rapporto armonioso che c’è tra noi due non può che fare bene ai nostri figli”. Dalla loro unione sono nati tre figli Mattias, Francesco e Gianluca. A rivelare la causa della separazione era stato lo stesso Nalli che aveva risposto sui social alle domande dei fan. L’hair stylist aveva spiegato: “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”. Sul rapporto con i figli, Nalli aveva fatto intendere che non ci fosse stato mai alcun problema: “I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation, i loro amici”.