Pochi minuti fa la stessa Aurora Ramazzotti ha fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, che ha partorito il suo primo figlio avuto dal compagno Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti ha partorito

La neomamma Aurora Ramazzotti ha partorito e lo ha fatto sapere al mondo intero pubblicando una dolcissima foto su Instagram. Aurora figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha dato alla luce il suo primo figlio avuto con il compagno Goffredo Cerza. Con due dolcissimi scatti postati da pochissimo sul profilo Instagram di Aurora, la coppia annuncia il dolce evento e presenta al mondo il nuovo arrivato. Nel primo scatto viene catturato il momento in cui il neopapà da un “pugnetto” al piccolo appena nato contro la sua dolce manina. Nel secondo scatto troviamo una bellissima foto di famiglia scattata sicuramente pochi istanti dopo il parto, dove intravediamo sul braccialetto di Goffredo il nome del bambino. Numerosissimi i commenti degli amici sotto al primo post pubblicato da Aurora Ramazzotti, con le prime foto subito dopo il parto. Gli auguri pubblici arrivano anche da svariati personaggi famosi, come Levante, Nina Zilli, Paola Turani e tanti altri ancora. Il silenzio social di Aurora Ramazzotti nelle ultime ore infatti aveva incuriosito e insospettito i suoi followers, che subito avevano capito che nel giro di poco tempo sarebbe arrivata la lieta notizia.

Come si chiama il figlio di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha partorito e subito è stato anche svelato come si chiama il figlio avuto con Goffredo Cerza. Tramite le foto pubblicate sul profilo Instagram di Aurora infatti, si vede il braccialetto del neo papà con scritto “Papà di Cesare 30/03/23” accanto alla foto della nuova famiglia. Dunque il nome scelto per il nome del piccolo è proprio Cesare. Anche la stessa Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram da il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia. La showgirl molto emozionata annuncia la nascita del suo primo nipotino. “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare”, queste le parole di Michelle che oggi diventa nonna per la prima volta. Anche il neopapà Goffredo Cerza ha voluto fare il suo annuncio sui social, con una storia Instagram con una foto del suo pugno che si tocca con quello del piccolo con una scritta : “Ave Cesare”. Aurora è in buone condizioni e la famiglia è estremamente emozionata per l’arrivo del piccolo Cesare.

Chi è Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza è il compagno di Aurora Ramazzotti, che l’ha resa mamma pochi minuti fa. I due fanno coppia fissa ormai da 5 anni e si sono sempre fatti vedere felici e sorridenti come una coppia modello. Tutti conosciamo bene Aurora Ramazzotti, ma sappiamo meno cose del suo compagno Goffredo. La famiglia del ragazzo in questione ruota attorno al settore sanitario. Francesca Romana Malato, mamma di Goffredo Cerza è la manager di un noto Poliambulatorio specialistico della Capitale, mentre il papà Fabio Cerza è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Carolina, sorella maggiore di Goffredo è una biologa molecolare. Il compagno di Aurora invece non ha seguito le orme di famiglia, scegliendo decisamente un altro campo. Il neopapà infatti è laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London ed ha poi frequentato un master in International Business presso Hunlt International Business School. i suoi primi lavori infatti sono proprio a Londra, ma in seguito alla pandemia è rientrato in Italia. In questa occasione Goffredo si stabilizza a Milano anche stare per stare vicino alla sua Fidanzata Aurora Ramazzotti. La sua grande passione per il marketing si unisce anche alla sua seconda passione ovvero il fitness. Da qui il 26enne crea il suo progetto che unisce passione e lavoro, “kingcerzfitness”, dove si possono avere programmi fitness personalizzati.