Ines Trocchia è nata a Nola il 22 dicembre 1994 e ha 28 anni di età. È una modella e influencer italiana.

Ines Trocchia età e fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ines ha avuto una storia con il modello tedesco Alexander Burgmayr terminata nel 2017. Dal 2018 Ines convive con Stefano, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La modella vanta infatti un vasto seguito sul suo account Instagram  e durante un’intervista rilasciata a I Lunatici, il programma radiofonico di RadioDue ha così confessato:

I calciatori? Mi scrivono su Instagram come se dovessero fare le cose di nascosto” – ed ha aggiunto – “Non sono molto interessata a loro, sono troppo fenomeni, i calciatori si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico…”

Biografia

Ines Trocchia è nata a Nola il 22 dicembre 1994. Dopo il diploma inizia a lavorare a Napoli nel mondo della moda. Il suo percorso inizia quando diventa il volto di alcune marche come Zuiki ed Alcott. Trasferitasi a Milano la Tracchi posa per alcune riviste internazionali e partecipa al programma In Forma.

Nel luglio del 2014 la modella appare per la prima volta su GQ Italia e pochi mesi dopo su Maxim Italia. Nel 2015 la troviamo invece sul calendario Noktilux e su Panorama. Nello stesso anno partecipa anche al programma Sapore di Mare. Nel 2016 diventa il nuovo volto della linea per capelli Cotril.

Nel marzo 2016 Ines appare sulla rivista ForMen e poco dopo partecipa alla campagna estiva di Rocco Barocco Watches. Nel maggio dello stesso anno è anche su Esquire Singapore e Malaysia e a settembre su GQ Messico. Ad ottobre la Trocchia è su Sport Illustrated, a novembre su Playboy Messico.

Ines diventa anche testimonial della marca di jeans NSK. Nel giugno 2017 la Trocchia partecipa a Calciomercato su Sportitalia; nell’agosto dello stesso anno è nel programma Speciale Calciomercato.