Quando inizia il Paradiso delle signore 8? Manca poco più di un mese alla fine della settima stagione della soap pomeridiana di Rai Uno, ma i fan hanno già ricevuto la bella notizia che la serie è stata rinnovata.

Quando inizia il Paradiso delle signore 8?

Il paradiso delle signore 7 terminerà il 5 maggio, dopodiché la serie si fermerà per tutta l’estate. L’ottava stagione verrà trasmessa, sempre su Rai Uno, a partire da settembre 2023. È stato Roberto Farnesi, che interpreta il personaggio di Umberto Guarnieri, il primo ad annunciare ufficialmente il ritorno della serie sul piccolo schermo. Ha seguito poi la conferma di Pietro Masotti, che presta il volto all’amato Marcello Barbieri. A seguire sono arrivate altre conferme, fino a quella ufficiale della Rete.

Cast

Chi rimarrà e chi se ne andrà? Ci saranno new entry? E’ ancora presto per dirlo, ma qualche certezza l’abbiamo. Ad esempio è confermata la presenza di Umberto (Roberto Farnesi) e Marcello (Pietro Masotti). Confermata anche la presenza della Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina).

Potrebbe invece abbandonare la serie Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni, così come Gloria (Lara Komar).