Chi è Alessandra di Uomini e Donne? Alessandra Somensi è una corteggiatrice del tronista Luca Daffré nel dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Chi è Alessandra di Uomini e Donne? Età, lavoro, vita privata

Alessandra è nata a Milano nel 1995 e ha 28 anni di età. Si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, ma poi ha preferito dedicarsi ai suoi hobby: girare per il mondo e praticare surf, la sua vera passione. In passato ha avuto una relazione con il suo insegnante di surf, ma non è finita bene. Ha deciso così di cercare l’amore a Uomini e Donne.

La frequentazione con Luca Daffré

Alessandra è arrivata a Uomini e Donne da poche settimane per conoscere il tronista Luca Daffré. Le loro prime esterne sono andate molto bene, soprattutto quella che si è svolta al mare, dove i due hanno fatto surf insieme.

Luca ha detto di Alessandra:

“Quello che mi ha colpito di lei è la semplicità, la purezza e la bellezza. Anche molto timida, ma questo non vuol dire che non abbia carattere”.

Alessandra ha manifestato un po’ di ansia quando ha visto che per Luca sono arrivate in redazione ben 1200 richieste da parte di donne che volevano conoscerlo. Lei infatti non sapeva che Daffré fosse un personaggio conosciuto, poiché ha già partecipato in passato a Uomini e Donne oltre che a Temptation Island e L’isola dei famosi. Questa folta concorrenza l’ha messa un po’ a disagio, ma per il momento Luca sembra avere occhi solo per lei dato che ha già eliminato l’altra corteggiatrice Ilaria.