Come sta Renato Pozzetto? Se lo chiedono tutti i suoi fan, dopo che l’attore ha scritto una lettera al suo amico Enzo Jannacci in cui dice: Tra poco ci rincontreremo, e io sarò felice di stare con te. E tutto sarà come una volta, anzi meglio.

Come sta Renato Pozzetto?

Lo scorso 18 agosto Renato Pozzetto era stato ricoverato alcuni giorni in ospedale a causa di un malore. L’attore era stato sottoposto a diversi controlli nel reparto di Medicina del Circolo di Varese.

Ad incidere sulla salute dell’82enne Pozzetto, oltre all’età che avanza, potrebbe essere anche il dolore per la morte di suo fratello Ettore, scomparso nel luglio scorso. E’ quanto ha dichiarato in un’intervista a Dipiù la cognata dell’attore Lucia:

Quando a luglio scorso è venuto a mancare suo fratello maggiore, Ettore, che era mio marito, Renato è apparso sempre più giù di morale. Proprio lui, che in passato ha sempre riso e scherzato con tutti, con il passare del tempo è diventato triste e taciturno“.

Malattia

Negli ultimi mesi stanno circolando strane indiscrezioni sulla presunta malattia di Renato Pozzetto. Si è diffusa infatti la voce che l’attore sia affetto dal morbo di Parkinson. Come riporta Bufale.net però,

“ad oggi non ci sono fonti che consentono al pubblico di parlare via social della presunta malattia di Renato Pozzetto, con un chiaro riferimento ai rumors che di tanto in tanto fanno tornare attuali le preoccupazioni sul Parkinson. A prescindere dallo spirito con cui si condividono determinati post, fidatevi solo di fonti ufficiali”.