Tuesday night con Simone Braglia, ex portiere Genoa a ‘Cose di Calcio’ il programma sportivo in prime time di Cusano Italia Tv. Alle 21.30 Debora Carletti e Flavio Maria Tassotti ripercorreranno all’indietro il cammino dell’Italia di Mancini in vista di Euro2024 e delle partite giocate contro l’Inghilterra e Malta, insieme a tanti ospiti e protagonisti del settore. Una Nazionale alla quale serviva una reazione, almeno dal punto di vista del risultato. Un’Italia che in questa maniera si lascia alle spalle il ko contro l’Inghilterra tornando subito a vincere con una squadra che rincontrerà a ottobre del 2023 per la gara di ritorno valida per le qualificazioni a Euro 2024. Al Ta’Qali National Stadium la squadra del ct Roberto Mancini s’impone 2-0 grazie al secondo gol di fila dell’italo-argentino Retegui e al sigillo di Pessina, arrivati entrambi nel primo tempo.

Simone Braglia, ex portiere Genoa ospite a ‘Cose di Calcio’ su Cusano Italia Tv

Alle 22.00 per una panoramica sulla Serie A e sulla Serie B interverrà a ‘Cose di Calcio’, Simone Braglia ex portiere tra le altre di Lecce, Genoa e Perugia. Diverse le tematiche di discussione con l’ex giocatore a partire dal futuro del Genoa se pronto per la Serie A o meno, alla situazione del Perugia che dopo un avvio traballante e un leggero recupero sta ancora in fondo alla classifica.

Alle 22.30 focus sulla 31esima giornata di Serie B con Matteo Brega, giornalista della Gazzetta dello Sport e Giorgio Rovere, giornalista sportivo. Diversi i match che potrebbero modificare gli asset della classifica: Genoa – Reggina, Parma – Palermo e Cagliari – Sudtirol.

Alle 23.00 spazio all’analisi del campionato tedesco, la Bundesliga, con Giovanni Armanini e Giorgio Dusi, giornalista di TuttoSport per capirne le dinamiche e i giocatori che stanno facendo la differenza. A seguire si torna in Italia con l’analisi dettagliata della Serie C con Lorenzo Catini di @tuttoc e gli highlight commentati della 34esima giornata di Serie C a cura della redazione sportiva.

In conclusione a 00.30, suggerimenti e osservazioni per tutti i fantallenatori in vista del prossimo turno di Serie A con i consigli di Cristiano Simeti, di @pazzidifanta.com.