Perché Gemma ha pianto a Uomini e Donne? Nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi è andato in onda un vero e proprio psicodramma. Gemma Galgani infatti ha subito un attacco molto duro da parte di Tina Cipollari ed è scoppiata in lacrime abbandonando lo studio.

Perché Gemma ha pianto a Uomini e Donne?

Tutto è iniziato perché Gemma ha ribadito di non trovarsi a proprio agio con Silvio, il cavaliere con cui ormai la storia è arrivata al capolinea. Gemma infatti lamenta il fatto che Silvio pensa troppo al sesso, mentre lei vorrebbe una storia più improntata al romanticismo. Questo ha fatto scatenare Tina Cipollari, che ha rinfacciato a Gemma tutte le volte in cui è stata lei a parlare di sesso e a gradire il corteggiamento di ragazzi più giovani. La bionda opinionista si è alzata in piedi ed ha attaccato la sua storica rivale a testa bassa, non concedendole neanche il diritto di replica.

Tina va in camerino col medico a cercare Gemma

Al rientro dalla pubblicità Gemma non è più seduta al suo posto. Maria De Filippi riceve la notizia che la dama torinese è andata a piangere nel suo camerino. Tina allora si alza in piedi e, in maniera sarcastica, inizia a cercare il medico “di studio” per andare a visitare Gemma. Una volta trovato, lo prende e lo porta in camerino dalla dama. Quest’ultima, in lacrime, dice a Tina che non ha bisogno di un medico, ma che pretende le sue scuse in quanto è rimasta molto offesa per il suo attacco frontale. Tina però a chiedere scusa non ci pensa neanche lontanamente e, una volta rientrata in studio, continua a lanciare improperi contro Gemma. L’ennesima puntata di uno scontro infinito tra le due dame simbolo della trasmissione.