Shakira nuovo fidanzato? Le ultime indiscrezioni della stampa spagnola sulla cantante colombiana, dopo la fine della sua relazione.

Shakira nuovo fidanzato. Le ultime indiscrezioni

Il gossip, negli ultimi mesi, si è incentrato particolarmente su Shakira e sulle frecciatine, attraverso un brano musicale, che lei stessa ha mandato al suo ex marito Gerard Piqué.

Ma ad oggi sembra che il cuore spezzato della cantante colombiana, sia occupato da una nuova fiamma e che per lei ci sia all’orizzonte una nuova storia d’amore.

Sono uscite infatti, diverse indiscrezioni da parte della stampa spagnola, che hanno descritto Shakira come una donna nuovamente innamorata. Tuttavia l’identità dell’uomo risulta ancora sconosciuta, ma di certo sappiamo che i due si sarebbero conosciuti a Miami 4 mesi fa, quindi prima dell’uscita della canzone Music Session 53, con la quale la donna ha incassato circa 512mila dollari con le visualizzazioni di YouTube e 360mila tramite Spotify.

Sempre secondo i media spagnoli, dopo l’incontro con l’uomo misterioso, la cantante sembrerebbe essere sicura del nuovo amore, tanto da aver voluto accelerare le pratiche per il trasferimento negli Usa, senza attendere, come deciso in un primo momento, la fine dell’anno scolastico dei figli Milan e Sacha, entrambi nati dal matrimonio con Piquè.

L’unica motivazione che potrebbe rimandare la partenza è il ricovero della madre della cantante, di nome Nidia Ripoll, a causa di un coagulo di sangue nella gamba. 

Per certo, sappiamo che il nuovo amore di Shakira non è il suo storico ex fidanzato, l’avvocato argentino Antonio De La Rúa con cui ha fatto coppia per 8 anni.

La vicenda

Oltre al brano Music Session 53, che ha attirato la cronaca rosa di tutto il mondo, l’altra frecciatina che ha fatto scalpore è quella del posizionamento di una strega in balcone di Shakira, ad indicare la ex suocera Montserrat Bernabeu. E’ stata infatti lei, sempre secondo i media spagnoli, ad aver facilitato la nuova relazione del figlio con Clara Chia, arrivando a offrire rifugio ai due, all’insaputa di Shakira, nell’abitazione che la famiglia di Piquè possiede a Cabrils, in Spagna.

Dopo il sospetto di Shakira, a causa della marmellata, del tradimento – e l’aver ingaggiato un investigatore privato per seguire l’ex calciatore -, la stampa ha parlato anche di un presunto scontro fisico tra Shakira e la madre di Gerard Piqué. Anche se non esistono foto o video della presunta rissa, fonti vicine all’ormai ex coppia hanno riferito alla stampa di aver assistito a questo scontro fisico:

Montserrat Bernabeu ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli.