Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 marzo. Importanti novità nel trono classico nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 marzo, trono Lavinia

Alessio Corvino, che aveva disertato la precedente puntata dopo una lite molto accesa con Lavinia, decide di tornare e chiede alla tronista di fare un’esterna. I due si danno appuntamento in un parco e il corteggiatore campano si dice dispiaciuto per il fatto che Lavinia non si fidi di lui. La marchesa però nega questa circostanza, vorrebbe solo maggiore chiarezza da parte del ragazzo riguardo alle continue segnalazioni sugli incontri “casuali” con la sua ex fidanzata. Alla fine i due si chiariscono, ma non scatta il bacio. Lavinia fa un’esterna anche con Alessio Campoli e anche in questo caso i due non si baciano. Il corteggiatore romano però, dopo aver visto la riappacificazione tra la tronista e il suo rivale, si dice convinto che Lavinia abbia già scelto Corvino. Sarà davvero così?

Leggi come è andata l’ultima registrazione

Trono Nicole

Oggi assisteremo anche agli aggiornamenti sul trono di Nicole Santinelli. La bella tronista romana uscirà in esterna con Andrea e Carlo Alberto. Entrambi gli appuntamenti vanno nel verso giusto, soprattutto quello con Andrea. Per la prima volta infatti Nicole si lascia andare: tra lei e il corteggiatore romano scatta un bacio molto lungo e pieno di passione. Carlo non la prende affatto bene ma, come rivelano le anticipazioni dell’ultima registrazione, avrà modo di rifarsi.