Antonio Conte è tornato nel mirino della Serie A. Dopo la rescissione consensuale con il Tottenham, il tecnico italiano, ex Juventus e Inter è tornato ad essere al centro dei pensieri di molte squadre italiane. La candidata numero uno per il suo ritorno nel Belpaese è proprio la formazione nerazzurra, ma la Roma e i bianconeri guardano con attenzione la situazione, soprattutto in caso di addio di Mourinho e Allegri. Andiamo, quindi a vedere cosa ne pensano i bookmaker e, stando sempre alle quote, quali sono le possibili destinazioni, in Italia e all’estero.

Conte nel mirino della Serie A, occhio a Spagna e Inghilterra

Già nelle ultime settimane erano state diverse le avvisaglie di un’interruzione del rapporto tra Antonio Conte e il Tottenham, con l’ufficialità arrivata proprio nel weekend, con il campionato fermo per gli impegni delle varie nazionali. Per il tecnico italiano però il futuro da svincolato non dovrebbe durare molto, con l’apertura di diversi scenari per la prossima stagione, tra cui il più probabile resta quello di un ritorno in Serie A. Per i betting analyst di Snai avanti a tutti c’è l’Inter, l’ultima formazione allenata – con tanto di tricolore – dal salentino nel Belpaese, a 4,50, seguita dal primo amore di Conte, la Juventus, con cui ha ottenuto tre scudetti consecutivi tra 2012 e 2014, offerta a 5,50. Come riporta Agipronews, leggermente più distanti la Roma, alle prese con un possibile addio di Mourinho, a 6,50, stessa quota del Milan, con Pioli non più così saldo sulla panchina rossonera dopo una stagione sottotono da campione d’Italia in carica. Per quanto riguarda invece un’altra esperienza estera, il Real Madrid, fissato a 10, precede PSG, Newcastle e a un altro ritorno – questa volta al Chelsea – tre opzioni viste a 15 volte la posta.

Insomma, tante destinazioni, ma per conoscere la prossima squadra di Antonio Conte, salvo imprevisti (diventati quasi routine in questo periodo), dovremo aspettare la fine dei vari campionati.