Gianni Morandi Mare Fuori. Il cantante bolognese sta registrando sold out in tutte le date del suo tour. Morandi è molto amato non solo dai grandi ma anche dalle nuove generazioni. Al recente Festival di Sanremo è stato un compagno di viaggio straordinario per Amadeus portando sul palco l’ironia(virale la scena in cui spazza via le rose dal palco dell’Ariston dopo l’esibizione rovinosa di Blanco). Morandi è anche uno degli artisti più seguiti sui social. Nelle scorse settimane, infatti ha omaggiato alcuni artisti che erano stati in gara a Sanremo realizzando delle sue cover personali. Tra questi i Cugini di Campagna ma anche Tananai con il brano Tango. Ora il cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram la nota sigla di una popolare serie tv che ha conquistato il pubblico dei più giovani.

Gianni Morandi Mare Fuori, boom di commenti sui social

L’artista bolognese si è mostrato in un video su Instagram mentre, camminando sul prato davanti casa, canta la sigla della serie Mare Fuori. Anche Gianni Morandi è stato travolto dalla potenza del brano e non ha potuto fare a meno di condividerlo con i suoi fan. In pochi minuti sono piovuti migliaia  di commenti: “E’ la benedizione definitiva”, ha scritto un suo follower. Altri invece hanno commentato in modo ironico: “Contagiato pure Gianni”, “Anche Gianni pazzo per Mare Fuori”. Non sappiamo se Morandi abbia seguito Mare Fuori o se sia rimasto “catturato” solo dalla sigla. Il video ha raccolto tantissimi commenti da parte dei fan di Gianni e della serie, che hanno apprezzato sia questa nuova versione che il “riconoscimento” da parte di uno dei mostri sacri della musica italiana.

Le anticipazioni della quarta stagione

Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori dovrebbero riprendere a maggio. Il regista della serie Ivan Silvestrini ha postato uno scatto qualche settimana fa che mostrava la sceneggiatura con scritto: “Il sabato è per leggere”. Anche Lucrezia Guidone ha confermato al Settimanale Chi l’inizio delle riprese a maggio. I fan dovranno aspettare presumibilmente il 2024 per la messa in onda dei nuovi episodi. Nel corso della quarta stagione però non vedremo tutti gli attori a cui il pubblico si è affezionato in questi anni. Nicolas Maupas e Valentina Romani hanno annunciato qualche giorno fa l’addio alla serie. Assieme a loro non vedremo più Paola interpretata da Carolina Crescentini, Viola, l’ex fidanzata di Cardiotrap, Gemma, la guardia dell’IPM Liz, Gaetano e Totò.

Il finale di Mare Fuori 3

Lo scorso 22 marzo sono andati in onda su Raidue gli ultimi episodi della terza stagione di Mare Fuori. Nel finale, i fan sono rimasti a bocca asciutta in quanto c’è stato un finale aperto. Carmine ha dato un appuntamento a Rosa Ricci fuori dal carcere durante un permesso speciale. Alla fine, Rosa si presente sul luogo dell’appuntamento, ovvero la Piscina Mirabilis e la coppia si lascia andare in un momento di passione. In quel momento appare Don Salvatore che minaccia la figlia chiedendole di uccidere Carmine. La ragazza si troverà così davanti ad una scelta e si schiererà contro il padre. Prima di premere il grilletto deciderà di puntarlo verso se stessa. Carmine e Don Salvatore cercheranno di fermarla e a quel punto partirà un proiettile ma non sappiamo chi è stato colpito. Al momento non sappiamo invece se Ciro sia realmente morto. Alcuni fan, però, hanno ancora speranza. Alcuni avevano ipotizzato che nella scena finale di Mare Fuori 3 ci sia, in realtà, Ciro. Il colpo di pistola sarebbe partito dal capo clan dei Ricci, bensì dal fratello di Rosa tornato per proteggerla. Anche su Twitter alla fine dell’ultima puntata in molti si sono convinti che Ciro sia ancora vivo e che tornerà nella quarta stagione.