Perché Silvio ha lasciato Uomini e Donne? Nella registrazione di oggi domenica 26 marzo c’è stata una clamorosa decisione presa da Silvio, 71enne cavaliere del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Scopriamo cos’è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.

Perché Silvio ha lasciato Uomini e Donne? L’inizio della storia con Gemma

La relazione tra Silvio e Gemma Galgani si è conclusa nel peggiore dei modi possibile. La dama torinese sembrava finalmente aver trovato l’uomo giusto dopo diverse delusioni, ma anche stavolta le cose non sono andate come lei sperava. All’inizio tra i due sembrava esserci molto feeling, poi però gli atteggiamenti molti “fisici” di Silvio ed alcune sue richieste bizzarre hanno più volte messo in imbarazzo Gemma, che è parsa da subito molto bloccata. Questo le ha attirato le critiche di Gianni Sperti e soprattutto di Tina Cipollari, che ha più volte sottolineato come in passato la dama non si sia mai fatta certi problemi per quanto riguarda il sesso e in generale il contatto fisico. Tina è sempre stata convinta che in realtà a Gemma non piacesse Silvio, ma lei ha sempre negato questa versione dei fatti.

Le lacrime di Gemma e la scelta di Silvio

Nelle ultime settimane Gemma e Silvio hanno continuato a frequentarsi, ma è sempre emerso lo stesso problema: Silvio voleva maggiore intimità, mentre Gemma era sempre con il freno a mano tirato. L’ultimo appuntamento tra i due, a casa del cavaliere, ha rappresentato l’atto finale della loro storia. Silvio infatti voleva fare l’amore con Gemma e si è sdraiato sul divano a petto nudo. La dama però non ha apprezzato e i due non hanno dormito insieme. In studio, i due hanno provato a chiarirsi, ma senza successo. Sono poi arrivate due donne che hanno chiesto di poter conoscere Silvio e lui ha accettato. Questo ha scatenato la gelosia di Gemma, che è uscita dallo studio in lacrime. Il cavaliere, tuttavia, ha spiegato di aver accettato solo per una questione di educazione, ma di non essere in realtà interessato alle due signore. Nella registrazione di domenica 26 marzo Maria De Filippi ha chiamato di nuovo Silvio e Gemma al centro dello studio per tentare una riappacificazione, che però non c’è stata. Anzi, Silvio ha preso una decisione drastica, quella di abbandonare il programma. Per Gemma, dunque, l’ennesima delusione.